catabolismo garantito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • drum'nRock
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 653
    • 39
    • 101
    • Rgveda
    • Send PM

    catabolismo garantito?

    Ciao ragazzi,fra una settimana mi levo un'altro dente del giudizio,incastrato sotto un'altro.Quindi operazioncina,punti,antibiotici antidolorifici ecc...
    Per una settimana nn potrò mangiare per niente bene...I primi 3 giorni quasi digiuno completo,poi mi ingozzerò di whey e verdura frullata(rigorosomante senza latte)...
    Bene,anzi male!...un'alimentazione del genere mi può portare ad un forte catabolismo?Perderò sicuramente peso.Avete consigli per pappette ipercaloriche?
    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
  • TheSmi
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 2119
    • 57
    • 92
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,fra una settimana mi levo un'altro dente del giudizio,incastrato sotto un'altro.Quindi operazioncina,punti,antibiotici antidolorifici ecc...
    Per una settimana nn potrò mangiare per niente bene...I primi 3 giorni quasi digiuno completo,poi mi ingozzerò di whey e verdura frullata(rigorosomante senza latte)...
    Bene,anzi male!...un'alimentazione del genere mi può portare ad un forte catabolismo?Perderò sicuramente peso.Avete consigli per pappette ipercaloriche?

    la vera domanda è, potresti fare altrimenti?

    se te lo devi togliere, oggi o domani lo dovrai fare...cmq io mangiavo benissimo, anzi troppo a 4 ore dall'intervento

    Commenta

    • Giagotto
      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

      #3
      mah... x una settimana nn penso succeda nnte d male... al massi ke perdi un kiletto??

      Commenta

      • drum'nRock
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 653
        • 39
        • 101
        • Rgveda
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
        la vera domanda è, potresti fare altrimenti?

        se te lo devi togliere, oggi o domani lo dovrai fare...cmq io mangiavo benissimo, anzi troppo a 4 ore dall'intervento

        no io nn riuscivo propio a mangiare i punti mi tiravano troppo...e poi fammi pensare dopo 4 ore ero nel picco di dolore che cercavo di spiegare a mia madre ke gli antidolorifici in quel caso erano NECESSARI!...
        (mia madre è una pro-fan delle 'antimedicine'...e pensare che lavora in una casa farmaceutica)
        Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

        Commenta

        • TheSmi
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 2119
          • 57
          • 92
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
          no io nn riuscivo propio a mangiare i punti mi tiravano troppo...e poi fammi pensare dopo 4 ore ero nel picco di dolore che cercavo di spiegare a mia madre ke gli antidolorifici in quel caso erano NECESSARI!...
          (mia madre è una pro-fan delle 'antimedicine'...e pensare che lavora in una casa farmaceutica)
          io ho la scorta di oki nel comodino...cmq toglitelo mangia quel che riesci...e stop..potresti perdere qlcs, ma nn ti preoc

          Commenta

          • dec
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 873
            • 106
            • 364
            • .
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi,fra una settimana mi levo un'altro dente del giudizio,incastrato sotto un'altro.Quindi operazioncina,punti,antibiotici antidolorifici ecc...
            Per una settimana nn potrò mangiare per niente bene...I primi 3 giorni quasi digiuno completo,poi mi ingozzerò di whey e verdura frullata(rigorosomante senza latte)...
            Bene,anzi male!...un'alimentazione del genere mi può portare ad un forte catabolismo?Perderò sicuramente peso.Avete consigli per pappette ipercaloriche?
            ho tolto ieri un dente del giudizio alle ore 14:30 e alle 19 ho mangiato il mio solito piatto di riso.
            Nonostante i 4 punti, Non ho avuto alcun problema a mangiare, solo un leggerissimo fastidio.
            Non capisco perchè tu debba stare una settimana senza mangiare nulla ...
            Originariamente Scritto da fabryzio
            ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

            Commenta

            • MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

              #7
              Quando me lo sono tolto io per mangiare frullavo di tutto:carne,pasta,biscotti,avrò mangiato il doppio di quello ke mangiavo normalmente
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta

              • drum'nRock
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 653
                • 39
                • 101
                • Rgveda
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                Quando me lo sono tolto io per mangiare frullavo di tutto:carne,pasta,biscotti,avrò mangiato il doppio di quello ke mangiavo normalmente

                hahaha,già mi immagino i mie 200g di pasta frullati insieme al pollo e all'insalata!hehehe
                Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                Commenta

                • MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
                  hahaha,già mi immagino i mie 200g di pasta frullati insieme al pollo e all'insalata!hehehe
                  Vuoi mettere:mangi in un attimo e nn fai neanke fatica a masticare
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta

                  • ViNC3NT
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 2021
                    • 96
                    • 13
                    • ..in palestra.. .
                    • Send PM

                    #10
                    Beh, in una settimana non penso che catabolizzerai la qualsiasi! Magari perdi qualcosa di peso ma non ne farei un dramma.

                    Approfittane per fare la settimana di scarico dall'allenameno. E cmq io mi farei dei beveroni proteici...non potrai mangiare ma almeno bere...
                    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                    IL MIO DIARIO

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi,fra una settimana mi levo un'altro dente del giudizio,incastrato sotto un'altro.Quindi operazioncina,punti,antibiotici antidolorifici ecc...
                      Per una settimana nn potrò mangiare per niente bene...I primi 3 giorni quasi digiuno completo,poi mi ingozzerò di whey e verdura frullata(rigorosomante senza latte)...
                      Bene,anzi male!...un'alimentazione del genere mi può portare ad un forte catabolismo?Perderò sicuramente peso.Avete consigli per pappette ipercaloriche?
                      In una settimana cosa vuoi che succeda ? Vai tranquillo e rimettiti presto.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • drum'nRock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 653
                        • 39
                        • 101
                        • Rgveda
                        • Send PM

                        #12
                        Ok ragazzi grazie a tutti
                        Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X