scusate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yeah
    Banned
    • Nov 2007
    • 1665
    • 99
    • 58
    • Send PM

    #16
    vanno bene 30 diwhey con 30 di miele e 30 di pane integral

    Commenta

    • -NobileCavaliere-83
      Banned
      • Sep 2007
      • 1045
      • 58
      • 174
      • Nord Italia
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio
      vanno bene 30 diwhey con 30 di miele e 30 di pane integral
      si fai anche 50 grammi di pane integrale

      50 grammi di pane integrale hanno 27 grammi circa di carboidrati...

      30 grammi di miele ne hanno 25 circa...

      direi che è ottimo....


      il post w.o. fattelo con 30-40 gr carbo + 20-30 gr proteine

      io lo faccio con 70 carbo... tu per ora vai così...

      Commenta

      • brod52
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 106
        • 5
        • 6
        • Send PM

        #18
        ciao nobilecavaliere complimenti per gli interventi sono sempre molto interessanti...i carboidrati ad alto indice glicemico dopo il work out sono per stimolare l'insulina?
        sono delle piccole variazioni che hai apportato alla dieta per adattarla meglio all'allenamento se ho capito bene giusto?
        potrei sapere se nn ti disturba da quanto tempo pratichi la zona e che risultati stai avendo nell'allenamento e nell'aumento di massa?
        grazie mille

        a presto

        Commenta

        • -NobileCavaliere-83
          Banned
          • Sep 2007
          • 1045
          • 58
          • 174
          • Nord Italia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da brod52 Visualizza Messaggio
          ciao nobilecavaliere complimenti per gli interventi sono sempre molto interessanti...i carboidrati ad alto indice glicemico dopo il work out sono per stimolare l'insulina?
          sono delle piccole variazioni che hai apportato alla dieta per adattarla meglio all'allenamento se ho capito bene giusto?
          potrei sapere se nn ti disturba da quanto tempo pratichi la zona e che risultati stai avendo nell'allenamento e nell'aumento di massa?
          grazie mille

          a presto
          ciao brod sono un neofita anch' io della dieta a zona... la sto praticando da un mese e qualche giorno circa e sto aumentando la massa in modo lento ma progressivo, ho già notato miglioramenti nel petto, nei bicipiti e nelle gambe in termini di volume... questo però senza prendere un etto di grasso, anzi ne ho perso... nel mio diario troverai i miei dati, i miei allenamenti e alcune mie foto se vuoi dare un 'occhiata, la dieta non la posto perchè mangio sempre le stesse cose e sarei ripetitivo

          cmq si ho apportato delle modifiche, (suggerite da dorian80, un utente molto esperto del forum) ho aumentato un blocco nella colazione e faccio il post w.o. con più cho per massimizzare la risposta insulinica, i grassi nel post w.o. vanno eliminati perchè rallenterebbero l' assimilazione dei nutrienti, quindi si usano solo carbo+proteine... inizialmente facevo 40 carbo 30 pro... ora invece 70 carbo!!

          devo andare a presto...

          Commenta

          • brod52
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 106
            • 5
            • 6
            • Send PM

            #20
            ciao nobilecavaliere complimenti dalle foto i miglioramenti risultano...continua così stai andando davvero forte.
            grazie mille anche dei chiarimenti, ho letto questa sezione del forum e gli interventi di dorian80 sono davvero interessantissimi..spero possa aiutare anche me in futuro eh eh
            Ho però letto su altri forum che è inutile mischiare più tipologie alimentari e si rischierebbe di vanificare i risultati, in particolare con la dieta a zona dopo l'allenamento ho sentito che non conviene prendere maltodestrine o altri integratori per sfruttare l'insulina poichè nella zona si sfrutta maggiormente il Gh e l'insulina deve essere sempre tenuta sotto controllo...cmq chiederò chiarimenti in merito a dorian..sicuramente saprà illuminarmi..
            ciao a presto

            Commenta

            • yeah
              Banned
              • Nov 2007
              • 1665
              • 99
              • 58
              • Send PM

              #21
              fammi sapere brod

              Commenta

              • yeah
                Banned
                • Nov 2007
                • 1665
                • 99
                • 58
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da brod52 Visualizza Messaggio
                ciao nobilecavaliere complimenti dalle foto i miglioramenti risultano...continua così stai andando davvero forte.
                grazie mille anche dei chiarimenti, ho letto questa sezione del forum e gli interventi di dorian80 sono davvero interessantissimi..spero possa aiutare anche me in futuro eh eh
                Ho però letto su altri forum che è inutile mischiare più tipologie alimentari e si rischierebbe di vanificare i risultati, in particolare con la dieta a zona dopo l'allenamento ho sentito che non conviene prendere maltodestrine o altri integratori per sfruttare l'insulina poichè nella zona si sfrutta maggiormente il Gh e l'insulina deve essere sempre tenuta sotto controllo...cmq chiederò chiarimenti in merito a dorian..sicuramente saprà illuminarmi..
                ciao a presto
                fammi sapere anchea me posta qui tutto

                Commenta

                • -NobileCavaliere-83
                  Banned
                  • Sep 2007
                  • 1045
                  • 58
                  • 174
                  • Nord Italia
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da brod52 Visualizza Messaggio
                  ciao nobilecavaliere complimenti dalle foto i miglioramenti risultano...continua così stai andando davvero forte.
                  grazie mille anche dei chiarimenti, ho letto questa sezione del forum e gli interventi di dorian80 sono davvero interessantissimi..spero possa aiutare anche me in futuro eh eh
                  Ho però letto su altri forum che è inutile mischiare più tipologie alimentari e si rischierebbe di vanificare i risultati, in particolare con la dieta a zona dopo l'allenamento ho sentito che non conviene prendere maltodestrine o altri integratori per sfruttare l'insulina poichè nella zona si sfrutta maggiormente il Gh e l'insulina deve essere sempre tenuta sotto controllo...cmq chiederò chiarimenti in merito a dorian..sicuramente saprà illuminarmi..
                  ciao a presto
                  in effetti me lo chiedevo anch io, e sono arrivato alla conclusione che credo dipenda dall' obbiettivo che una persona si pone, se l' obbiettivo fosse il dimagrimento allora credo che il post w.o. andrebbe fatto a zona con carbo a basso i.g.... ma se l' obbiettivo come nel mio caso (anche il tuo?) è l' aumento di massa, credo che non avrebbe senso dopo il w.o. consumare carbo a basso i.g. in quanto è risaputo che l' organismo ha bisogno di ripristinare velocemente le riserve di energia... cmq ora mi informerò meglio su questa cosa...

                  Commenta

                  • yeah
                    Banned
                    • Nov 2007
                    • 1665
                    • 99
                    • 58
                    • Send PM

                    #24
                    fammi sapere

                    Commenta

                    Working...
                    X