Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
valori nutrizionali mc donald
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioInutile, secondo me, guardare i valori nutrizionali...
Se vai da mcdonalds è per strafogarti di porcherie...e ogni tanto ci sta.
Io ci vado 1 volta ogni 2-3 mesi ma qnd ci vado ne esco distrutto
L'ultima volta mi son pappato 2 big tasty + patatine grandi + salse + coca cola grande + chicken mcnuggets medie...volete fare il conto dell'intrioto calorico di quella sera...io no!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEsatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioun mio amico ke ho accompagnato l'altro giorno al mc è uscito dal mc cn 2 big mac,1 big tasty,1 mc chicken e un toast...da solo!!qst mangia sempre cosi..eppure grasso nn è..mah
a seconda del tuo punto di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofortuna/sfortuna della vita
a seconda del tuo punto di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioe la sfortuna quale sarebbe scusa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe quello col ***** che prende massa muscolare...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe quello col ***** che prende massa muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioinfatti raga il mc donald va benissimo quando si ha voglia di farsi un'abbuffata devastante....non più di una volta al mese però.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioma quale abbuffata quei panini sono minuscoli... io quando devo mangiare a sazietà conosco certi posticini dove si mangia a volonta e si paga poco.....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe quello col ***** che prende massa muscolare.
caxxu, mi capisci al volo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi hai tolto le parole di bocca..
caxxu, mi capisci al volo
comunque preferisco burger king quando decido di abbuffarmi di schifezze.
McDonald qua in svizzera pero' è diverso dall'italia,, i panini hanno un sapore diverso,, molto piu squisiti, ma prezzo esagerato se ci si vuole abbuffare.
Ed è pure iniziata la campagna "una **** per ogni mcdonald", ovvero alla cassa ti ritrovi un paio di fgnocche mica male al posto dei soliti cessi
Commenta
-
Commenta