forse è old ma ho trovato qst in rete... e la posto ugualmente... visti qua nn sembrano proprio immondizia... notate ke ho scritto SEMBRANO....
valori nutrizionali mc donald
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioforse è old ma ho trovato qst in rete... e la posto ugualmente... visti qua nn sembrano proprio immondizia... notate ke ho scritto SEMBRANO....
http://80.18.39.36/alimentazione/Por...trizionali.pdfMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioe comunque fosse per me li bandirei i mc donald..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma perche' 100g di sprite nel bicchiere piccolo hanno valori diversi della sprite nel bicchiere grande?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
togli anche la firma
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTogli quell'avatar, mi deconcentra.Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiotogli anche la firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma perche' 100g di sprite nel bicchiere piccolo hanno valori diversi della sprite nel bicchiere grande?
magari hanno considerato la quantità in ogni bicchiere, come giusto che sia
Commenta
-
-
-
Inutile, secondo me, guardare i valori nutrizionali...
Se vai da mcdonalds è per strafogarti di porcherie...e ogni tanto ci sta.
Io ci vado 1 volta ogni 2-3 mesi ma qnd ci vado ne esco distrutto
L'ultima volta mi son pappato 2 big tasty + patatine grandi + salse + coca cola grande + chicken mcnuggets medie...volete fare il conto dell'intrioto calorico di quella sera...io no!!..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioInutile, secondo me, guardare i valori nutrizionali...
L'ultima volta mi son pappato 2 big tasty + patatine grandi + salse + coca cola grande + chicken mcnuggets medie...volete fare il conto dell'intrioto calorico di quella sera...io no!!
Più che altro il tipo di grassi che contengono, patatine fritte a parte ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioInutile, secondo me, guardare i valori nutrizionali...
L'ultima volta mi son pappato 2 big tasty + patatine grandi + salse + coca cola grande + chicken mcnuggets medie...volete fare il conto dell'intrioto calorico di quella sera...io no!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioun mio amico ke ho accompagnato l'altro giorno al mc è uscito dal mc cn 2 big mac,1 big tasty,1 mc chicken e un toast...da solo!!qst mangia sempre cosi..eppure grasso nn è..mah
Commenta
-
Commenta