Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[DieTA#

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [DieTA#

    Sono alto 1,77 e peso 84kg, vorrei fare definizione.
    La mia dieta
    Mattino
    200ml di lattep.s. +5fette integrali
    Spuntino
    youghurt magro
    Pranzo
    160gr di tonno sgocciolato + verdura
    Pre Work
    banana
    Post work
    miele + 100gr di bresaola
    Cena
    Carne + verdura
    la dieta la seguo fino a venerdi poi sabato faccio una specie di ricarica e riprendo la dieta domenica.

    Mi alleno 4 volte a settimana, nei giorni in cui non mi alleno loa spuntino e solo con 100gr di bresaola.

    Immagino ke le proteine siano poke però non so kome aumentarle in quanto non posso acquistare le proteine per via dei miei ke non vogliono. Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da UnO Visualizza Messaggio
    Sono alto 1,77 e peso 84kg, vorrei fare definizione.
    La mia dieta
    Mattino
    200ml di lattep.s. +5fette integrali
    Spuntino
    youghurt magro
    Pranzo
    160gr di tonno sgocciolato + verdura
    Pre Work
    banana
    Post work
    miele + 100gr di bresaola
    Cena
    Carne + verdura
    la dieta la seguo fino a venerdi poi sabato faccio una specie di ricarica e riprendo la dieta domenica.

    Mi alleno 4 volte a settimana, nei giorni in cui non mi alleno loa spuntino e solo con 100gr di bresaola.

    Immagino ke le proteine siano poke però non so kome aumentarle in quanto non posso acquistare le proteine per via dei miei ke non vogliono. Grazie
    Al mattino ti consiglio di mettere un'altra fonte proteica. Se non puoi comprare le proteine, sostituisci il latte con 200 ml di albumi.

    Nello spuntino di metà mattina metterei una fonte proteica magra + una fonte di carboidrati a basso IG e una piccola fonte di grassi monoinsaturi (frutta secca)

    A pranzo inserirei 70-80 g di pane di segale. La verdura devi condirla con dell'olio extravergine d'oliva.

    Pre-wo: togli la banana. Metti una fonte proteica magra + una fonte di carboidrati a basso IG.

    Post-wo: va bene. Limita al massimo la quantità di miele.

    A cena la verdura devi condirla con olio.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎