Ciao a tutti, volevo dirvi che da quando pratico palestra e faccio un tipo di dieta molto proteica, come tutti i bodybuilder, ho riscontrato che ho sempre freddo, prima io stavo bene solo con una maglia adesso sono sempre vicino al fuoco per riscaldarmi specialmente piedi e mani. Potreste dirmi qualcosa? forse è la circolazione del sangue! Non so cosa pensare!
aiuto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo dirvi che da quando pratico palestra e faccio un tipo di dieta molto proteica, come tutti i bodybuilder, ho riscontrato che ho sempre freddo, prima io stavo bene solo con una maglia adesso sono sempre vicino al fuoco per riscaldarmi specialmente piedi e mani. Potreste dirmi qualcosa? forse è la circolazione del sangue! Non so cosa pensare!
-
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo dirvi che da quando pratico palestra e faccio un tipo di dieta molto proteica, come tutti i bodybuilder, ho riscontrato che ho sempre freddo, prima io stavo bene solo con una maglia adesso sono sempre vicino al fuoco per riscaldarmi specialmente piedi e mani. Potreste dirmi qualcosa? forse è la circolazione del sangue! Non so cosa pensare!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo dirvi che da quando pratico palestra e faccio un tipo di dieta molto proteica, come tutti i bodybuilder, ho riscontrato che ho sempre freddo, prima io stavo bene solo con una maglia adesso sono sempre vicino al fuoco per riscaldarmi specialmente piedi e mani. Potreste dirmi qualcosa? forse è la circolazione del sangue! Non so cosa pensare!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIo ho il prob esattamente opposto....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta