Salve a tutti. Mi chiamo Rossella, ho 30 sono alta 175 e peso 65 Kg.
Seguo da tempo questo forum ed oggi finalmente ho deciso di iscrivermi.
Il mio obiettivo è di ritornare ai miei splendidi 55 kg.
Girando su internet ho scoperto la dieta low carb e vorrei intraprenderla per ritorare in forma.
Ho visto che in questo forum date una mano a capire come impostare una dieta low carb.
Circa due mesi fa sono andata dalla dietologa, ma la dieta non ha dato nessun effetto. Quindi chiedo aiuto a voi.
Vorrei capire come impostare una dieta low carb adatta a me. E siccome sono realmente decisa a dimagrire, mi sono iscritta in palestra (inizio il primo dicembre con cardio fitness associato a pesi)-
Il mio corpo è decisamente cambiato. sono + magra sopra, mentre dai fianchi in giù sono piuttosto rotondetta.
VI posto i dati che sono risultati dalla visita della dietologa:
Peso Massa Grassa: 14,00 kg (21,8%)
Peso Massa Magra= 50,5 kg (78,2%)
Massa Muscolare= 27,8 kg (43,1%)
Metabolismo basale 1104,00 kcal
BMI= 21
MCMI=7
Qualcuno mi spiega come devo intraprendere la dieta low carb? E come si fa a suddividere i carboidrati le proteine etc...?
Seguo da tempo questo forum ed oggi finalmente ho deciso di iscrivermi.
Il mio obiettivo è di ritornare ai miei splendidi 55 kg.
Girando su internet ho scoperto la dieta low carb e vorrei intraprenderla per ritorare in forma.
Ho visto che in questo forum date una mano a capire come impostare una dieta low carb.
Circa due mesi fa sono andata dalla dietologa, ma la dieta non ha dato nessun effetto. Quindi chiedo aiuto a voi.
Vorrei capire come impostare una dieta low carb adatta a me. E siccome sono realmente decisa a dimagrire, mi sono iscritta in palestra (inizio il primo dicembre con cardio fitness associato a pesi)-
Il mio corpo è decisamente cambiato. sono + magra sopra, mentre dai fianchi in giù sono piuttosto rotondetta.
VI posto i dati che sono risultati dalla visita della dietologa:
Peso Massa Grassa: 14,00 kg (21,8%)
Peso Massa Magra= 50,5 kg (78,2%)
Massa Muscolare= 27,8 kg (43,1%)
Metabolismo basale 1104,00 kcal
BMI= 21
MCMI=7
Qualcuno mi spiega come devo intraprendere la dieta low carb? E come si fa a suddividere i carboidrati le proteine etc...?
Commenta