If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma questi sono i valori del balance...
quelli del light sono: Informazioni nutrizionali (valori medi per 100 g di prodotto riferiti alla vaschetta):
Valore energetico: 160 kcal - 666 kJ
Proteine: 8,3 g
Carboidrati: 4,1 g
di cui zuccheri: 4,1 g
Grassi: 12 g
di cui saturi: 7,9 g
Fibre alimentari: 0,4 g
Sodio: 0,3 g
Nutrizionalmente è peggio
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
la balance la trovo ottima..stesso gusto della light (e forse pochissimo meno cremosa di quella classica)..io la aggiungo nelle zucchine e champignon cucinate con il pollo a bocconcini..circa 30-40 g per fare la cremina..una delizia!!
la balance la trovo ottima..stesso gusto della light (e forse pochissimo meno cremosa di quella classica)..io la aggiungo nelle zucchine e champignon cucinate con il pollo a bocconcini..circa 30-40 g per fare la cremina..una delizia!!
Vedi che poi non cucini tanto male ? Questo piatto mi ispira cara
Vedi che poi non cucini tanto male ? Questo piatto mi ispira cara
ahah ma chi ha detto che cucino tanto male? A parte che so fare i risotti buonissimi ma temo (cit.) non siano tanto light però per i piatti dietetici ormai sono un'esperta la pasta light no però dai...è come i dolci light..mi mette tristezza,capisci?
FALSO IL FORMAGGIO SPALMABILE LIHGT DELLA VINESSA che lo tratta il LIDL a i seguenti valori nutirzionali:
61 kcal
carbo: 3,75 gr. (di cui zuccheri: 3,75 gr.)
proteine 11 gr.
grassi: 0,2 gr.
QUINDI MENO DEL DUE PERCENTO
Si ma ha i cha a 3,75
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
attenta che cè aleuleit che potrebbe leggere,e potrebbe prendergli un raptus omicida....
tornando IT: cmq il PIC FRISCH del Lidl (quello Linessa) a valori non lo frega nessuno....x quello che costa poi...
@ Zajka: posta la ricetta passo x passo della cremina x il pollo....
allora tempo fa postai questa ricetta qui per il pollo con la cremina che puoi fare sia con il brodo vegetale sia con il latte ps per far venire una specie di besciamella: http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=445
con il philadelphia non ci vuole nulla: "soffriggi" nell'acqua o nella padella appena unta aglio a pezzattini e se vuoi anche la cipolla tritata,aggiungi le zuchcine tagliate finemente e i champignon,aggiungi un po' d'acqua per non bruciare tutto subito,aggiungi il prezzemolo tritato ,sale e pepe e cuoci sotto il coperchio mescolando ogni tanto.Verso la fine, aggiungi il pollo a bocconcini,cuoci per qualche minuto,spengi il fuoco,aggiungi un po' di philadelphia e mescola bene per ammalgamare..attento a non scuocere le succhine perché poi diventano un passato di verdure è una ricetta velocissima
La mia domanda era per l'appunto se esisteva un formaggio con cha e fat sotto il 2%.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta