Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta x tiraggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    obiettivi? dati? anzianità di allenamento?
    esatto cosa da cui partire


    Commenta


      #17
      Sei Sopra I 400 G Di Proteine,ho Visto Tirarsi Per Gare Agonisti Di Oltre 110 Kg Con Questo Introito Proteico,l'apporto D Grassi Nn E' Male Ma Se Come Da Titolo T Vuoi Tirare E Usare Una Metabolica Cmq Devi Abbassare E Nn Di Poco Le Pro Visto Che Sei Sotto Gli 80kg,secondo Me Se Stai Attorno Ai 230-240 G Di Pro,100g Fats,30g Maltodestr. Post W.o. Nn Dovresti Andare Male,tutto Dipende Pero' Da Come T Comporti Con La Ricarica Settimanale,essendo Comunque Bello Alto Di Pro E Fats Nel Giorno O Due Di High-carbs Riduci Molto Ma Molto Grassi E Pro,
      Saluti.

      Commenta


        #18
        raga se mi ricompilate la dieta mi fate un favore... aggiungendo o togliendo quello che ritenete necessario

        Commenta


          #19
          [quote=trevis;2969159]Ciao, ho questa dieta metabolica
          IO PROVEREI COSI':

          1: 8 bianchi uovo + 1 rosso+1 MELA 5 BIANCHI 12OG PASTA

          2: shake proteico 40 G +20G MANDORLE 30G PRO 2 FRUTTI+10G MAN

          3: 200g pollo o tacchino +INSALATA+15G OLIO 150 POLLO+120 PASTA

          4: 100g tonno + 20g noci 30 PRO+2 FRUTTI+10G MAN

          5: POST W.O.Shake proteico 40G + 1 BANANA-- NO W.O NO PASTO

          6:200G CARNE ROSSA+ INSALATA+15G OLIO 150 ROSSA+120G PASTA

          7: 100g tonno + 20g noci 3OG PRO+2 FRUTTI+10G MA

          COSI' DOVRESTI ANDARE UN PO' MEGLIO,TI HO MESSO ANCHE UN'IDEA DI COME POTRESTI STARE QUANDO METTI I CARBS,E' UNA RICARICA MOLTO PULITA MODERATA IN PRO(PUR CMQ STANDO SOPRA I 2G PER PESO CORPOREO)E BASSA IN GRASSI E SE IL TUO SCOPO E' TIRARTI DOVREBBE ANDARE BENE,E' CHIARO CHE SE FAI LA METABOLICA COME MOLTI PER "SCHIFARE NEL GIORNO LIBERO" E' UN'ALTRA STORIA...CON ALTRI RISULTATI PERO'..
          QUANDO METTI I CARBS NN TI ALLENARE,ALLENATI IN SCARICA E I CARBS LI PUOI TENERE ANCHE DUE GIORNI CONSECUTIVI SE STAI MOLTO PULITO COME T HO INDICATO,SE POI NN RESISTI E NEI PRIMI PASTI IN RICARICA "SGARRI" COSA NORMALE MA PREFERIBILMENTE DA EVITARE TIENI AL MASSIMO UN GIORNO DI RICARICA.SE STAI LONTANO IN RICARICA DAGLI ZUCCHERI SEMPLICI COME TI HO SUGGERITO(LA FRUTTA E' SEMPLICE MA SBALLA POCO L'INSULINA PERCHE' POCO CALORICA E TRA L'ALTRO SAZIA)TI SARA' MOLTO PIU' FACILE NN CADERE IN TENTAZIONI E SGARRARE...CON ME FUNZIONA SE PARTO LA MATTINA CON UN GELATO MIGNON DOPO NE DEVO COMPRARE UN CHILO E VA TUTTO "PUTTANE" INTESTINO COMPRESO,SE MANGIO PULITO QUASI NN CI PENSO ALLA ROBA BUONA....quasi pero,
          SE TI VA DI PROVARE FAMMI SAPERE...

          Commenta


            #20
            ok grazie liscio...che ne pensano gli altri utenti?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da trevis Visualizza Messaggio
              ok grazie liscio...che ne pensano gli altri utenti?
              in linea di massima non è male, io al posto della pasta metterei il riso basmati...tra l'altro buonissimo!! e porterei le quote a 100 grammi invece di 120, consumerei il riso a cena solo nei giorni di WO...che ne pensi?
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                in linea di massima non è male, io al posto della pasta metterei il riso basmati...tra l'altro buonissimo!! e porterei le quote a 100 grammi invece di 120, consumerei il riso a cena solo nei giorni di WO...che ne pensi?
                facendo cosi' si uscirebbe pero' dall'idea di questa simil metabolica,mettendo i carbs durante la settimana daresti un pochino di glicogeno ma nn tanto da saturare e ci si dovrebbe comportare diversamente nell week end,se il nostro amico vuol seguire il primo approccio che ha proposto e' molto importante che si alleni in "scarica" con le pro molto alte e grassi medio alti,e' molto dura ma credo efficace.

                Commenta


                  #23
                  io pèso60 e sono alto 178 ho 15 anni e vorrei tirarmi mi buttate giu una metabolica mi alleno tre volte alla sett conm 1 ora di aerobica per il resto non faccio molto ogni tanto una partita a basket grazie

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio
                    io pèso60 e sono alto 178 ho 15 anni e vorrei tirarmi mi buttate giu una metabolica mi alleno tre volte alla sett conm 1 ora di aerobica per il resto non faccio molto ogni tanto una partita a basket grazie
                    1)sul forum è vietato fare diete da zero
                    2)apriti un post tuo
                    3)hai 15 anni: col metabolismo che hai dovresti mangiare cm un vitello e spingere cm un toro
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎