Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
la mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon ho capito bene. Potresti spiegarmi meglio ?
(Notare l'ora a cui posto, non so cosa ne uscirà!! )...mi accorgo di aver parlato di qualcosa che non so bene: il fegato lavora sia per produrre energia dagli aminoacidi, sia per formare da questi ultimi proteine più complesse.
Non so se il lavoro sia maggiore nel primo o nel secondo caso. Ma cmq sia, ora che ci penso, lavoro minore o maggiore, il fegato è lì anche per questo scopo, no?Last edited by spot86; 01-12-2007, 05:53:25.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio........:nono2:--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio(Notare l'ora a cui posto, non so cosa ne uscirà!! )...mi accorgo di aver parlato di qualcosa che non so bene: il fegato lavora sia per produrre energia dagli aminoacidi, sia per formare da questi ultimi proteine più complesse.
Non so se il lavoro sia maggiore nel primo o nel secondo caso. Ma cmq sia, ora che ci penso, lavoro minore o maggiore, il fegato è lì anche per questo scopo, no?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEsatto.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNotato max, a ragionare ragiono, è che lo faccio DOPO aver parlato!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioInvece ha fatto bene a farmi notare perché mi sa che ho detto una gran pippata"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta