Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia dieta

    salve a tutti volevo postare la mia dieta e sapere cosa ne pensate:

    dunque sono alto 1.90 x 92kg

    la mattina appena sveglio ore 7 mi mangio 250grammi(7,5 albumi circa) di albumi cucinati con marmellata diet

    poi verso le 9 un tost di pancarre' integrale fatto con una sottiletta light e 110 grammi di tacchino o bresaola

    ore 11...biberon proteico circa 40 gr di proteine della soia(perche' latte ho difficolta' a digerire)

    ore 13 a pranzo 90gr di riso con pomodore e 100 gr di tonno accompagnati da un hamburgher di 125 gr di petto di pollo + 4-5 gr di creatina

    verso le 16 mangio un frutto o yougurt

    ore 17 mi alleno e prendo prima 5 gr di amino

    ore 18 circa fine allenamento 5 gr di amino

    poi a cena o carne rossa o pollo+varie verdure

    questa e' la mia dieta tipo...che dite puo' andare???

    #2
    assolutamente no :/

    troppe pro nel pranzo, mancano i grassi, colazione carente di carbo

    ma devi dimagrire?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      assolutamente no :/

      troppe pro nel pranzo, mancano i grassi, colazione carente di carbo

      ma devi dimagrire?
      no non devo dimagrire pero' mi piace mantenere una certa definizione...che mi consigli come grassi??e quando assumerli??come carboidrati il tost di mattina non e' suff??cmq grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggio
        salve a tutti volevo postare la mia dieta e sapere cosa ne pensate:

        dunque sono alto 1.90 x 92kg BF la sai?

        la mattina appena sveglio ore 7 mi mangio 250grammi(7,5 albumi circa) di albumi cucinati con marmellata diet aggiungi un 70-80g di cerelai integrali o 8-10fette biscottate integrali...

        poi verso le 9 un tost di pancarre' integrale fatto con una sottiletta light e 110 grammi di tacchino o bresaola cambierei il pancarre con pane di segale...
        Devi aggiungere grassi

        ore 11...biberon proteico circa 40 gr di proteine della soia(perche' latte ho difficolta' a digerire) aggiungi grassi

        ore 13 a pranzo 90gr di riso con pomodore e 100 gr di tonno accompagnati da un hamburgher di 125 gr di petto di pollo + 4-5 gr di creatina aggiungi grassi

        verso le 16 mangio un frutto o yougurt farei qualcosa di meglio...puoi fare una fonte proteica magra (affettati magri o tonno nat.) + 2mele...Qui niente fat, visto che ti alleni dopo un'ora...Magari questo spuntino fallo mezz'orett prima

        ore 17 mi alleno e prendo prima 5 gr di amino

        ore 18 circa fine allenamento 5 gr di amino dovresti metter un postwo...farei 60-70g gallette di riso + 40g whey...

        poi a cena o carne rossa o pollo+varie verdure aggiungi grassi...carne stai sui 200g

        questa e' la mia dieta tipo...che dite puo' andare???
        A parte i grassi (GRAVE), può andare...aggiungi post wo e fai prewo come detto (non per forza quello, ma macro simili dovrebbero esser ok!)
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          A parte i grassi (GRAVE), può andare...aggiungi post wo e fai prewo come detto (non per forza quello, ma macro simili dovrebbero esser ok!)
          apparte che ringraziarti per le dritte volevo chiederti altre 2 cose:
          che grassi mi conviene assumere??e che quantita'??e poi quindi mi consigli di prendere le proteine anche dopo l'allenamento nonostante prendo gia' gli amino??se si in che quantita'(le proteine)???e poi cos'e' il bf(scusa ma sonoi nuovo)e comunque ancora grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggio
            apparte che ringraziarti per le dritte volevo chiederti altre 2 cose:
            che grassi mi conviene assumere??e che quantita'??e poi quindi mi consigli di prendere le proteine anche dopo l'allenamento nonostante prendo gia' gli amino??se si in che quantita'(le proteine)???e poi cos'e' il bf(scusa ma sonoi nuovo)e comunque ancora grazie
            si 30gr di whey post wo vanno bene, anzi sono fondamentali

            la bf è la body fat, la % di grasso corporeo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggio
              apparte che ringraziarti per le dritte volevo chiederti altre 2 cose:
              che grassi mi conviene assumere??e che quantita'??e poi quindi mi consigli di prendere le proteine anche dopo l'allenamento nonostante prendo gia' gli amino??se si in che quantita'(le proteine)???e poi cos'e' il bf(scusa ma sonoi nuovo)e comunque ancora grazie
              grassi: mandorle, arachidi, noci o farina di lino (io uso quella e le mandorle).. però, secondo me, fai dei pasti troppo ravvicinati tra loro...due ore mi sembrano pochine di distanza da un pasto all'altro...
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggio
                apparte che ringraziarti per le dritte volevo chiederti altre 2 cose:
                che grassi mi conviene assumere??e che quantita'??e poi quindi mi consigli di prendere le proteine anche dopo l'allenamento nonostante prendo gia' gli amino??se si in che quantita'(le proteine)???e poi cos'e' il bf(scusa ma sonoi nuovo)e comunque ancora grazie
                Grassi monoinsaturi da olio extravergine di oliva e frutta secca. Grassi polinsaturi da pesci grassi.

                BF sta per Body Fat, ossia la percentuale di grasso corporeo.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  si 30gr di whey post wo vanno bene, anzi sono fondamentali

                  la bf è la body fat, la % di grasso corporeo
                  vabbe' allora se non vado troppo ad appesantire il fegato prendero anche 30 gr di proteine post allenamento

                  Commenta


                    #10
                    Tranquillo il fegato non patisce..
                    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                      grassi: mandorle, arachidi, noci o farina di lino (io uso quella e le mandorle).. però, secondo me, fai dei pasti troppo ravvicinati tra loro...due ore mi sembrano pochine di distanza da un pasto all'altro...
                      Nulla vieta se ha fame...Io a volte faccio colazione-spuntino-pranzo il tutto dalle 9.30 alle 13.00. Capita a volte di aver più fame e voler mangiare più spesso...Basta che alla fine torni tutto
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggio
                        vabbe' allora se non vado troppo ad appesantire il fegato prendero anche 30 gr di proteine post allenamento
                        Il fegato lo appesantisci se quelle proteine le usassi per produrre energia...Se le usi per sintesi di nuovi tessuti o riparazione di tessuti (come avviene postwo) danneggiati il carico è irrisorio..
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          Il fegato lo appesantisci se quelle proteine le usassi per produrre energia...Se le usi per sintesi di nuovi tessuti o riparazione di tessuti (come avviene postwo) danneggiati il carico è irrisorio..
                          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                          Commenta


                            #14
                            allora avanti tutta con le PROTEINE :-)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              Il fegato lo appesantisci se quelle proteine le usassi per produrre energia...Se le usi per sintesi di nuovi tessuti o riparazione di tessuti (come avviene postwo) danneggiati il carico è irrisorio..
                              Non ho capito bene. Potresti spiegarmi meglio ?
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎