...come la mangiate? la maggior parte della gente nella dieta scrive "150g pasta + carne + verdura" non considerate il condimento o la mangiate realmente in bianco? idem per il riso
ma voi la pasta...
Collapse
X
-
nel mio caso il condimento e' a base di verdura, indi ininfluente nel computo totale, (sugo di funghi, di zucchine,di peperoni...il metodo e' sempre lo stesso: si fa bollire l'aglio e la cipolla in un pentolino con poca acqua, ci si butta la verdura o i funghi, le spezie e 5 minuti prima la passata di pomodoro, parecchia, o il pomodoro fresco) a meno che non ci metti l'olio. nel caso va contanto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggionon mangio pasta da almeno 3 anni
Commenta
-
-
-
zero pasta da anni ..scondita o condita a caxxo con roba bollita o comunque "finti" sughi non mi piace(a parte che non mi fa impazzire proprio) .se devo mangiarla mi faccio anzi un piatto di tagliatelle al tartufo o porcini o una piattata di linguine alla pescatora accompagnata da un buon vino,al ristorante..altrimenti mangio il riso in bianco che è buono anche sconditoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiozero pasta da anni ..scondita o condita a caxxo con roba bollita o comunque "finti" sughi non mi piace(a parte che non mi fa impazzire proprio) .se devo mangiarla mi faccio anzi un piatto di tagliatelle al tartufo o porcini o una piattata di linguine alla pescatora accompagnata da un buon vino,al ristorante..altrimenti mangio il riso in bianco che è buono anche scondito
Commenta
-
-
ottimo il pesto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
io la pasta me la condisco con pomodorini freschi a dadini e 2 o 3 cucchiaioni di passata di pomodoro biologico, basilico e origano............ e 2 cucchiaini rasi da caffè di olio d'oliva (uso solo olio nella pasta).
invece il riso con zafferano e 2 cucchiaini rasi da caffè di olio d'oliva evo oppure legumi + olio evo + limone
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioottimo il pesto
bono...
Commenta
-
Commenta