Come la vedete la paella(mista carne e pesce) a pranzo una volta la settimana non unta preparata dalla mia gastronomia di fiducia?
Paella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioCome la vedete la paella(mista carne e pesce) a pranzo una volta la settimana non unta preparata dalla mia gastronomia di fiducia?
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomalissimo una volta a settimana potrebbe esserti fatale per il lavoro di tutto un anno
però cerca sempre di moderarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioCome la vedete la paella(mista carne e pesce) a pranzo una volta la settimana non unta preparata dalla mia gastronomia di fiducia?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioCome la vedete la paella(mista carne e pesce) a pranzo una volta la settimana non unta preparata dalla mia gastronomia di fiducia?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
io me la faccio surgelata (con circa 5gr. di grassi per 100 gr.) aggiungendo tonno al naturale e togliendo un po' di riso.Troppo buonaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn massa non vedo nessun problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio la faccio in def con pollo frutti di mare peperoni... basmatiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLo sai che io faccio definizioni low-carb
post wo è una chicca
80gr di basmati
200gr di frutti di mare misti
100gr di petto di pollo a dadini
peperoni,cipolla, piselli.....
zafferano
viene un piattone enorme che ti fa scordare la dieta, e il tutto ha circa 550kcalLast edited by nomoretrouble; 29-11-2007, 14:10:03.
Commenta
-
Commenta