Allora, in definizione, con una buona dieta ipocalorica, allenamento classico con i pesi qualche sessione aerobica ogni tanto e magari integrando con qualcosa, quanto si può perdere al massimo per non consumare eccessiva massa magra, perdere troppa forza e magari per non avere problemi di pelle in eccesso? diciamo nell'arco di 1 settimana?
In def, quanto perdere??
Collapse
X
-
diciamo che dopo una serie di cazzate alimentari ora dovrei perdere sui 13kg circa....calcolavo se da gennaio a giugno la cosa fosse fattibile, ovviamente senza perdere troppa forza...ci ho messo mesi e mesi per arrivare al misero livello in cui mi trovo e vedere calare i massimali per me è una botta morale allucinante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioAllora, in definizione, con una buona dieta ipocalorica, allenamento classico con i pesi qualche sessione aerobica ogni tanto e magari integrando con qualcosa, quanto si può perdere al massimo per non consumare eccessiva massa magra, perdere troppa forza e magari per non avere problemi di pelle in eccesso? diciamo nell'arco di 1 settimana?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprenditi molto tempo...piu' perdi lentamente meglio e'...
inoltre dopo ogni mese di dieta e di calo di peso fatti alemeno 2 week in normocaorica per resettare il metabolismo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquindi dopo 1 mese di low carb (100gr di cho) si dovrebbe fare una normocalorica, quali sono le linee base?soggettivita'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci sn molti calcoli che pero' lasciano nil tempo che trovano...l'esperienza ti protera'a capirlo....solo cn svariate prove ne avrai piu' o meno la certezza...di solito un kgx33-36....
se la iniziassi ora dovrei assumere 2500 kca, ora ke sto in massa ne assumo 2900 :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobella cifretta
se la iniziassi ora dovrei assumere 2500 kca, ora ke sto in massa ne assumo 2900 :|
pure io..x la precisione 2430(peso 73)..vorrei arrivare a 77
adesso in massa sto intotno 2700-2800
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioio direi di fare senza tr pippe mi pare sia peso in kg x 33..se sei sugli 80 kg sn + o - 2400 kcal..
dorian abbiamo scritto insieme..
Commenta
-
Commenta