Allora, in definizione, con una buona dieta ipocalorica, allenamento classico con i pesi qualche sessione aerobica ogni tanto e magari integrando con qualcosa, quanto si può perdere al massimo per non consumare eccessiva massa magra, perdere troppa forza e magari per non avere problemi di pelle in eccesso? diciamo nell'arco di 1 settimana?
In def, quanto perdere??
Collapse
X
-
diciamo che dopo una serie di cazzate alimentari ora dovrei perdere sui 13kg circa....calcolavo se da gennaio a giugno la cosa fosse fattibile, ovviamente senza perdere troppa forza...ci ho messo mesi e mesi per arrivare al misero livello in cui mi trovo e vedere calare i massimali per me è una botta morale allucinante!
Commenta
-
-
500 g è un ottimo compromesso.Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioAllora, in definizione, con una buona dieta ipocalorica, allenamento classico con i pesi qualche sessione aerobica ogni tanto e magari integrando con qualcosa, quanto si può perdere al massimo per non consumare eccessiva massa magra, perdere troppa forza e magari per non avere problemi di pelle in eccesso? diciamo nell'arco di 1 settimana?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
quindi dopo 1 mese di low carb (100gr di cho) si dovrebbe fare una normocalorica, quali sono le linee base?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprenditi molto tempo...piu' perdi lentamente meglio e'...
inoltre dopo ogni mese di dieta e di calo di peso fatti alemeno 2 week in normocaorica per resettare il metabolismo....

Commenta
-
-
dopo un mese di IPOCALORICA specifichiamo e di calo costante di peso diciamo che una bella normocalorica senza troppe linee base...diciamo iso 33-33-33 o cmq anche una 40-40-20 cho+pro+fat.....diciamo una dieta soggettiva ma in NORMOCALORICA....Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquindi dopo 1 mese di low carb (100gr di cho) si dovrebbe fare una normocalorica, quali sono le linee base?
soggettivita'...
Commenta
-
-
bella cifrettaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci sn molti calcoli che pero' lasciano nil tempo che trovano...l'esperienza ti protera'a capirlo....solo cn svariate prove ne avrai piu' o meno la certezza...di solito un kgx33-36....
se la iniziassi ora dovrei assumere 2500 kca, ora ke sto in massa ne assumo 2900 :|

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobella cifretta
se la iniziassi ora dovrei assumere 2500 kca, ora ke sto in massa ne assumo 2900 :|
pure io..x la precisione 2430(peso 73)..vorrei arrivare a 77
adesso in massa sto intotno 2700-2800
Commenta
-
-
80kg son 2640 kcalOriginariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioio direi di fare senza tr pippe mi pare sia peso in kg x 33..se sei sugli 80 kg sn + o - 2400 kcal..
dorian abbiamo scritto insieme..

Commenta
-
Commenta