Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    Ci sono 10milioni di ricette da fare con gli albumi... Prova albumi+quaker, almeno hai pro+carbs. La mattina frutta secca e grassi simili, a patto che tu nn stia in cheto o meta, sarebbe preferibile nn utilizzarli
    sigpic
    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
      Se fai 100gr di fette biscottate(10) + un pò di marmellata?
      Saranno una 70di gr di carbo e 11-12gr di pro...
      Non è molto però ho dato un mio parere...
      Non puoi bere neanche lo zymil?
      ho provato a bere zymil et simili ma nulla...non lo digerisco (poi sembra latte aggiunto ad aqua e zuccherato..). Certo, se bevo ogni tanto del latte fresco nn mi fa nulla..ma tutte le mattine..soffro

      Quando prendevo le proteine le aggiungevo ad acqua al posto del latte...che gustaccio
      Ah, ma non esistono le proteine senza gusto?
      cioè, non mi va ogni volta assimilarmi edulcoranti che fan sol venire giusto qualche tumore al cervello.
      Perchè non esiste qualche genio che inventa le proteine aggiunte a fruttosio?
      Last edited by pollodigomma; 29-11-2007, 21:48:41.
      sigpic User.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
        dai è uno spettacolo.. beh, sono riuscito a mangiarealle 8:30 del mattino una friittata di 8 bianchi d'uovo con 4 cucchiai di fiocchi d'avena e 4 di fiocchi d'orzo con olio e peperoncino..
        Guarda, io son riuscito a mangiarmi una fiorentina alle 7.00
        Però è un esperienza che nn voglio ripetere.Certo che ci vuol del coraggio a mangiare il tuo piatto eheheheh

        Ah, ho una curiosità, voi che ne pensate delle...meringhe?
        ossia,parliamo di albume montato con lo zucchero(non è cotto ma ..essiccato nel forno)? io ne mangiavo prima di andare in pale, mi davano una carica assurda..
        sigpic User.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio

          mmm è possibile fare lo zabaione senza tuorlo? qualcuno ha mai provato? certo che però.. rischio salmonella..
          sigpic User.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
            Guarda, io son riuscito a mangiarmi una fiorentina alle 7.00
            Però è un esperienza che nn voglio ripetere.Certo che ci vuol del coraggio a mangiare il tuo piatto eheheheh

            Ah, ho una curiosità, voi che ne pensate delle...meringhe?
            ossia,parliamo di albume montato con lo zucchero(non è cotto ma ..essiccato nel forno)? io ne mangiavo prima di andare in pale, mi davano una carica assurda..
            però a quanto ne so le meringhe vengono fatte con mooooolto zucchero...in massa nn succede nulla, però io sono piu della teoria di rimanere un po più a stecca per tutto l'inverno in modo da non patire troppo il cambio alimentazione estivo, poi per stecca intendo che il mio pasto libero settimanale lo faccio comunque eh..
            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
              ho provato a bere zymil et simili ma nulla...non lo digerisco (poi sembra latte aggiunto ad aqua e zuccherato..). Certo, se bevo ogni tanto del latte fresco nn mi fa nulla..ma tutte le mattine..soffro

              Quando prendevo le proteine le aggiungevo ad acqua al posto del latte...che gustaccio
              Ah, ma non esistono le proteine senza gusto?
              cioè, non mi va ogni volta assimilarmi edulcoranti che fan sol venire giusto qualche tumore al cervello.
              Perchè non esiste qualche genio che inventa le proteine aggiunte a fruttosio?
              Se fai 100gr di fette biscottate(10) + un pò di marmellata?
              Saranno una 70di gr di carbo e 11-12gr di pro...
              Ciociaro 100%

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
                Se fai 100gr di fette biscottate(10) + un pò di marmellata?
                Saranno una 70di gr di carbo e 11-12gr di pro...
                anke.. ma resta il fatto che le pro da consumare la mattina sono poche se consideri un intera notte di digiuno!
                "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                  anke.. ma resta il fatto che le pro da consumare la mattina sono poche se consideri un intera notte di digiuno!

                  Perchè la cena non la fai?
                  Lo spuntino pre nanna?
                  Poi di notte ti fai le pippe o dormi?
                  sigpic
                  La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio

                    Perchè la cena non la fai?
                    Lo spuntino pre nanna?
                    Poi di notte ti fai le pippe o dormi?
                    la mattina il momento della giornata dv è piu importante l'utilizzo di proteine veloci..lo spuntino prenanna ovviamente aiuta..ma se consideri in emdia 8 ore di digiuno(di sonno)il nostro corpo è in ambiente catabolico e necessita di macro!!quindi pro veloci e carbo ad alto ig..

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio

                      Perchè la cena non la fai?
                      Lo spuntino pre nanna?
                      Poi di notte ti fai le pippe o dormi?
                      ...si, faccio pippe per catabolizzare meglio...!!
                      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
                        la mattina il momento della giornata dv è piu importante l'utilizzo di proteine veloci..lo spuntino prenanna ovviamente aiuta..ma se consideri in emdia 8 ore di digiuno(di sonno)il nostro corpo è in ambiente catabolico e necessita di macro!!quindi pro veloci e carbo ad alto ig..
                        DIO TI RINGRAZIO!!
                        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎