Ragazzi, ho un problema da risolvere nella mia dieta. Sto facendo massa però l'unico punto che nn riesco a risolvere è..la colazione. In pratica non so che mangiare. Considerate che sono intollerante al latte..Di solito mi faccio una tazzona di the verde, qualche fetta integrale wasa + marmellata 100%frutta senza zuccheri aggiunti. però non so come integrare le proteine..Ho provato mangiando qualche uovo..però mi viene un conato di vomito solo a pensarci..voi che mi consigliate?
Problema dieta massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioc sn anke le proteine dell'uovo in polvere..
io pensavo che so..arachidi?frutta secca al mattino..non so davvero come fare colazione senza lattesigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioah ecco,v orrei evitare vari integratori
io pensavo che so..arachidi?frutta secca al mattino..non so davvero come fare colazione senza latte---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCi sono 10milioni di ricette da fare con gli albumi... Prova albumi+quaker, almeno hai pro+carbs. La mattina frutta secca e grassi simili, a patto che tu nn stia in cheto o meta, sarebbe preferibile nn utilizzarli
e se mi facessi che so...un piatto di riso con in mezzo albumi? oddio, nn saprei che gusto abbiasigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioa qst punto un bel panino cn la bresaola no?sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe questo no, quello no...aho eddaje...
cmq non capisco tutta questa paura degli integratori...mahsigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggionon è paura, ho preso per 3 mesi proteine del latte regolarmente la mattina, però mi gonfiavano la pancia e costavano unc asino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggionon è paura, ho preso per 3 mesi proteine del latte regolarmente la mattina, però mi gonfiavano la pancia e costavano unc asino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioOddio il petto di tacchino a colazione non ce la farei a mangiarlo"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta