Ragazzi, ho un problema da risolvere nella mia dieta. Sto facendo massa però l'unico punto che nn riesco a risolvere è..la colazione. In pratica non so che mangiare. Considerate che sono intollerante al latte..Di solito mi faccio una tazzona di the verde, qualche fetta integrale wasa + marmellata 100%frutta senza zuccheri aggiunti. però non so come integrare le proteine..Ho provato mangiando qualche uovo..però mi viene un conato di vomito solo a pensarci
..voi che mi consigliate?
Problema dieta massa
Collapse
X
-
ah ecco,v orrei evitare vari integratoriOriginariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioc sn anke le proteine dell'uovo in polvere..
io pensavo che so..arachidi?frutta secca al mattino..non so davvero come fare colazione senza latte
sigpic User.
Commenta
-
-
Ci sono 10milioni di ricette da fare con gli albumi... Prova albumi+quaker, almeno hai pro+carbs. La mattina frutta secca e grassi simili, a patto che tu nn stia in cheto o meta, sarebbe preferibile nn utilizzarliOriginariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioah ecco,v orrei evitare vari integratori
io pensavo che so..arachidi?frutta secca al mattino..non so davvero come fare colazione senza latte
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
quindi al mattino...buona dose di carbo e proteine giusto?Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCi sono 10milioni di ricette da fare con gli albumi... Prova albumi+quaker, almeno hai pro+carbs. La mattina frutta secca e grassi simili, a patto che tu nn stia in cheto o meta, sarebbe preferibile nn utilizzarli
e se mi facessi che so...un piatto di riso con in mezzo albumi? oddio, nn saprei che gusto abbia
sigpic User.
Commenta
-
-
argh, la breasola è tremendaOriginariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioa qst punto un bel panino cn la bresaola no?
meglio il lombo di maiale.. ma tipo le fette+marmellata van bene giusto? solo nn saprei come aggiungerci proteine...per forza in polvere?
sigpic User.
Commenta
-
-
non è paura, ho preso per 3 mesi proteine del latte regolarmente la mattina, però mi gonfiavano la pancia e costavano unc asino..Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe questo no, quello no...aho eddaje...
cmq non capisco tutta questa paura degli integratori...mahsigpic User.
Commenta
-
-
forse perche sei intollerante al latte? ovvio che ti si gonfiava la panciaOriginariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggionon è paura, ho preso per 3 mesi proteine del latte regolarmente la mattina, però mi gonfiavano la pancia e costavano unc asino..

Commenta
-
-
se compri quelle ultramicrofiltrate a scambio ionico sono ottime costano un po' ..Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggionon è paura, ho preso per 3 mesi proteine del latte regolarmente la mattina, però mi gonfiavano la pancia e costavano unc asino..
Commenta
-
-
dai è uno spettacolo.. beh, sono riuscito a mangiarealle 8:30 del mattino una friittata di 8 bianchi d'uovo con 4 cucchiai di fiocchi d'avena e 4 di fiocchi d'orzo con olio e peperoncino..Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioOddio il petto di tacchino a colazione non ce la farei a mangiarlo

"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta