Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miele

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
    scusa xke no?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
      guarda non so tu che fisico prediliggi...ma io in inverno voglio ingrassare x poi tirarmi in estate!!!!cmq il miele ha piu kal della marmellata!!!ciao
      Ingrassare?? E allora non allenarti, eccoti la dieta perfetta (tutte le qtà a piacere)

      colazione: latte, pane e nutella...come i campioni della nazionale allora mettici pure acqua uliveto
      spuntini: pizza, pane e nutella
      pranzo: pizza, cannoli, cassate, sfogliatelle
      cena: pizza, gelato, birra, amaro, babà, millefoglie, cantucci e vin santo
      prenanna: maritozzi panna e nutella, cornetti con crema e panna...

      te gusta?

      Torno serio...Seppure volessi metter su tanta taaanta massa per poi togliere l'adipe in eccesso poi, di certo non mi metto a mangiar cose che non mi piacciono!! Per esempio, se ti piace la pasta, al posto di 50g di miele metti 50g di pasta in più nella giornata...Ekkekkaz...Qua già facciamo tanti sacrifici per definirci, tu ne vuoi fare DI PIU' in massa??
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #18
        Il miele è ottimo, per un periodo lo prendevo tutti i giorni a colazione, e a volte un po' anche pre wo.

        La marmellata è altrettanto buona, zero grassi come il miele, un po' di zuccheri in meno, ma basta spalmarne un pochino in più:P

        Il problema della marmellata è che quelle buone non si trovano dappertutto, la maggior parte hanno poca frutta e sono zeppe di coloranti e conservanti.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
          guarda non so tu che fisico prediliggi...ma io in inverno voglio ingrassare x poi tirarmi in estate!!!!cmq il miele ha piu kal della marmellata!!!ciao
          Io prediligo innanzitutto che il verbo prediligere si scrive con una "g" e non con due.

          Se il miele ha più kcal della marmellata, non dovrebbe importare, dato che ci sono mille altri modi per aumentare le calorie, anche da altri alimenti.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Se il miele ha più kcal della marmellata, non dovrebbe importare, dato che ci sono mille altri modi per aumentare le calorie, anche da altri alimenti.
            Se non ti piace non mangiarlo...mangia marmellata..come azz fai a mettere il miele in acqua
            sigpic
            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

            Commenta


              #21
              dovrei cominciare a frequentare un pò questa sezione
              ciao ragazzi,a proposito di miele,io ogni tanto lo prendo prewo,faccio bene?è utile?grazie

              Commenta


                #22
                meglio dopo. prima e' consigliabile il carbo a basso ig (mela-pera-arancio)

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  #23
                  grazie solo mela-pera-arancio?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    grazie solo mela-pera-arancio?
                    Alcune ore prima del wo si consiglia una fonte di carboidrati a basso IG ed una fonte proteica magra.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      grazie solo mela-pera-arancio?
                      Tutto ciò che apporta carbo (miglio a IG basso)
                      sigpic
                      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                      Commenta


                        #26
                        vi ringrazio ragazzi "abuserò" del vostro aiuto altre volte

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎