ciao,volevo sapere se quando prendo la crea monoidrata di mattina e di pomeriggio posso sostituire il destrosio con un cucchiaone di miele...inoltre volevo chiedervi cosa ne pensate in generale del miele in massa....???io ne prendo 2 cucchiaioni al giorno sciolti nell'acqua calda o nel lattee al mattino!ciao
Miele
Collapse
X
-
è un ottimi alimento il miele. Da prediligere in POSTWO o a colazione
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiociao,volevo sapere se quando prendo la crea monoidrata di mattina e di pomeriggio posso sostituire il destrosio con un cucchiaone di miele...inoltre volevo chiedervi cosa ne pensate in generale del miele in massa....???io ne prendo 2 cucchiaioni al giorno!ciaoOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiociao,volevo sapere se quando prendo la crea monoidrata di mattina e di pomeriggio posso sostituire il destrosio con un cucchiaone di miele...inoltre volevo chiedervi cosa ne pensate in generale del miele in massa....???io ne prendo 2 cucchiaioni al giorno sciolti nell'acqua calda o nel lattee al mattino!ciaoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiova bene,
ma perchè nell' H2o calda?
mica lo devi trangugiare x forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioperchè a me il miele di sapore non piace e sciogliendola in acqua riesco a mandare giu qualsiasi cosa!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa se non ti piace perchè lo mangi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioxke ha zero grassi e molte piu calorie della marmellata........!!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioanche la marmellata ha zero grassi, e ce ne sono di molto caloriche (fichi)
Xò, dender, ma come puoi mangiar qualcosa che non ti piace solo per metter calorie in più?? Qua c'è chi mangia cose che non piacciono per metter kcal in MENO e tu fai ste cose?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioDi fichi non è la più calorica...Le marmellate sn più o meno tutte uguali in kcal, a parità di % di frutta utilizzata...
Xò, dender, ma come puoi mangiar qualcosa che non ti piace solo per metter calorie in più?? Qua c'è chi mangia cose che non piacciono per metter kcal in MENO e tu fai ste cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioDi fichi non è la più calorica...Le marmellate sn più o meno tutte uguali in kcal, a parità di % di frutta utilizzata...
Xò, dender, ma come puoi mangiar qualcosa che non ti piace solo per metter calorie in più?? Qua c'è chi mangia cose che non piacciono per metter kcal in MENO e tu fai ste cose?
a logica....
poi io la marmellata la faccio in casa e per me la % di frutta e' sempre al 70 (30 di zucchero)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioxke ha zero grassi e molte piu calorie della marmellata........!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioguarda non so tu che fisico prediliggi...ma io in inverno voglio ingrassare x poi tirarmi in estate!!!!cmq il miele ha piu kal della marmellata!!!ciaoOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
Commenta