Originariamente Scritto da _Alessandro_
Visualizza Messaggio
Miele
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioguarda non so tu che fisico prediliggi...ma io in inverno voglio ingrassare x poi tirarmi in estate!!!!cmq il miele ha piu kal della marmellata!!!ciao
colazione: latte, pane e nutella...come i campioni della nazionale allora mettici pure acqua uliveto
spuntini: pizza, pane e nutella
pranzo: pizza, cannoli, cassate, sfogliatelle
cena: pizza, gelato, birra, amaro, babà, millefoglie, cantucci e vin santo
prenanna: maritozzi panna e nutella, cornetti con crema e panna...
te gusta?
Torno serio...Seppure volessi metter su tanta taaanta massa per poi togliere l'adipe in eccesso poi, di certo non mi metto a mangiar cose che non mi piacciono!! Per esempio, se ti piace la pasta, al posto di 50g di miele metti 50g di pasta in più nella giornata...Ekkekkaz...Qua già facciamo tanti sacrifici per definirci, tu ne vuoi fare DI PIU' in massa??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Il miele è ottimo, per un periodo lo prendevo tutti i giorni a colazione, e a volte un po' anche pre wo.
La marmellata è altrettanto buona, zero grassi come il miele, un po' di zuccheri in meno, ma basta spalmarne un pochino in più:P
Il problema della marmellata è che quelle buone non si trovano dappertutto, la maggior parte hanno poca frutta e sono zeppe di coloranti e conservanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioguarda non so tu che fisico prediliggi...ma io in inverno voglio ingrassare x poi tirarmi in estate!!!!cmq il miele ha piu kal della marmellata!!!ciao
Se il miele ha più kcal della marmellata, non dovrebbe importare, dato che ci sono mille altri modi per aumentare le calorie, anche da altri alimenti.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe il miele ha più kcal della marmellata, non dovrebbe importare, dato che ci sono mille altri modi per aumentare le calorie, anche da altri alimenti.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
meglio dopo. prima e' consigliabile il carbo a basso ig (mela-pera-arancio)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiograzie solo mela-pera-arancio?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiograzie solo mela-pera-arancio?sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta