Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miele

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miele

    ciao,volevo sapere se quando prendo la crea monoidrata di mattina e di pomeriggio posso sostituire il destrosio con un cucchiaone di miele...inoltre volevo chiedervi cosa ne pensate in generale del miele in massa....???io ne prendo 2 cucchiaioni al giorno sciolti nell'acqua calda o nel lattee al mattino!ciao
    Last edited by dender123; 28-11-2007, 18:38:27.

    #2
    è un ottimi alimento il miele. Da prediligere in POSTWO o a colazione

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
      ciao,volevo sapere se quando prendo la crea monoidrata di mattina e di pomeriggio posso sostituire il destrosio con un cucchiaone di miele...inoltre volevo chiedervi cosa ne pensate in generale del miele in massa....???io ne prendo 2 cucchiaioni al giorno!ciao
      io lo metto nel latte la mattina.
      Originariamente Scritto da master wallace
      SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
        ciao,volevo sapere se quando prendo la crea monoidrata di mattina e di pomeriggio posso sostituire il destrosio con un cucchiaone di miele...inoltre volevo chiedervi cosa ne pensate in generale del miele in massa....???io ne prendo 2 cucchiaioni al giorno sciolti nell'acqua calda o nel lattee al mattino!ciao
        Va bene.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          va bene,
          ma perchè nell' H2o calda?
          mica lo devi trangugiare x forza

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            va bene,
            ma perchè nell' H2o calda?
            mica lo devi trangugiare x forza
            perchè a me il miele di sapore non piace e sciogliendola in acqua riesco a mandare giu qualsiasi cosa!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
              perchè a me il miele di sapore non piace e sciogliendola in acqua riesco a mandare giu qualsiasi cosa!!!
              Ma se non ti piace perchè lo mangi ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Ma se non ti piace perchè lo mangi ?
                xke ha zero grassi e molte piu calorie della marmellata........!!!

                Commenta


                  #9
                  a me piace molto... la mattina me lo spalmo sulle fette bisc, e post WO me lo spalmo sulle gallette (nn sempre...)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
                    xke ha zero grassi e molte piu calorie della marmellata........!!!
                    anche la marmellata ha zero grassi, e ce ne sono di molto caloriche (fichi)

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      anche la marmellata ha zero grassi, e ce ne sono di molto caloriche (fichi)
                      Di fichi non è la più calorica...Le marmellate sn più o meno tutte uguali in kcal, a parità di % di frutta utilizzata...

                      Xò, dender, ma come puoi mangiar qualcosa che non ti piace solo per metter calorie in più?? Qua c'è chi mangia cose che non piacciono per metter kcal in MENO e tu fai ste cose?
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        Di fichi non è la più calorica...Le marmellate sn più o meno tutte uguali in kcal, a parità di % di frutta utilizzata...

                        Xò, dender, ma come puoi mangiar qualcosa che non ti piace solo per metter calorie in più?? Qua c'è chi mangia cose che non piacciono per metter kcal in MENO e tu fai ste cose?
                        guarda non so tu che fisico prediliggi...ma io in inverno voglio ingrassare x poi tirarmi in estate!!!!cmq il miele ha piu kal della marmellata!!!ciao

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          Di fichi non è la più calorica...Le marmellate sn più o meno tutte uguali in kcal, a parità di % di frutta utilizzata...

                          Xò, dender, ma come puoi mangiar qualcosa che non ti piace solo per metter calorie in più?? Qua c'è chi mangia cose che non piacciono per metter kcal in MENO e tu fai ste cose?
                          appunto: 1 kg di fichi e' piu' calorico di 1 kg di fragole. ergo un kg di marmellata di fichi sara' piu' calorica di un kg di marmellata di fragole, a parita' di zucchero.

                          a logica....

                          poi io la marmellata la faccio in casa e per me la % di frutta e' sempre al 70 (30 di zucchero)

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
                            xke ha zero grassi e molte piu calorie della marmellata........!!!
                            Anche la marmellata ha zero grassi.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
                              guarda non so tu che fisico prediliggi...ma io in inverno voglio ingrassare x poi tirarmi in estate!!!!cmq il miele ha piu kal della marmellata!!!ciao
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎