If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come vi comportate nel giorno di riposo in definizione
Cioè con un peso di quel tipo, in primis ti preoccupi a fare definizione ? E non solo, ti preoccupi anche su come comportarti nei giorni di riposo ?
mi piuace fare le cose non a *****. e farle per bene. quindi volevo addottare 2 regimi alimentari per quando mi alleno e per quando non mi alleno..........
in quanto per ciò che faccio in allenamento non vada perso durante i giorni in cui non mi posso allenqare per motivi di lavoro e di università.......... inoltre ogni tanto faccio il ragazzo immagine quindi gli addominali che si vedono e che non siano velati mi servono
mi piuace fare le cose non a *****. e farle per bene. quindi volevo addottare 2 regimi alimentari per quando mi alleno e per quando non mi alleno..........
in quanto per ciò che faccio in allenamento non vada perso durante i giorni in cui non mi posso allenqare per motivi di lavoro e di università.......... inoltre ogni tanto faccio il ragazzo immagine quindi gli addominali che si vedono e che non siano velati mi servono
Ah, ho capito. Allora ti consiglio di scendere di peso, fino ai 40 kg.
ma no. lo so che sono magro. e ho difficolta ad aumentare di peso e massa.......... pero non voglio im*******re, nel giorno di riposo, tutto il lavoro che faccio in palestra dato che nei giorni di riposo faccio porcate col cibo........
Cioè tu nei giorni di riposo in definizione fai porcate col cibo ? Non capisco...
io non seguo un programma massa o definizione........ io faccio uno sport dove gli allenamenti sono anche costituiti da sessioni di pesi intense...... queste sessioni variano a seconda della stagione in cui facciamo forza, forza massimale, resistenza con circuiti e massa - forza e altre sessioni di allenamento sul tappeto (dato che faccio judo) e quando e bello si fa velocità all'aperto.. logicamente non mangiando col judo io studio e lavoro e non posso tenere la frequenza degli allenamenti e quindi molte volte manco per 2 o tre gioni diseguito (a seconda delgi impegni) quindi IN QUESTI GIORNI NON VOGLIO PERDERE QUELLO CHE HO GUADAGNATO DURANTE GLI ALLENAMENTI CON UNA ERRATA ALIMENTAZIONE (forse in questi giorni non sento tanto la fame quindi mangio meno. oppure ho una fame del boia e faccio le porcate con cibo ecc...).
cioè vorrei solo progettare una alimentazione APPROPRIATA per questi giorni col giusto apporto di proteine grassi e carbo per non ingrassare e per (il mio puro piacere personale) non appannarmi perchè saro magro ma mi piace che gli addominali si vedano.
calcola il metabolismo e ti fai una normocalorica 40-30-30
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
cioè vorrei solo progettare una alimentazione APPROPRIATA per questi giorni col giusto apporto di proteine grassi e carbo per non ingrassare e per (il mio puro piacere personale) non appannarmi perchè saro magro ma mi piace che gli addominali si vedano.
comunque sappi che gli addominali si possono vedere anche se pesi piu' di 70 kg, anzi, a regola si vedono pure di piu'
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
non vedo dove sia il problema. ottimo approccio di mantenimento e stile alimentare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta