Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come vi comportate nel giorno di riposo in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come vi comportate nel giorno di riposo in definizione

    Quali sono le tecniche che adottate nel giorno di riposo quanto siete in definizione? cioè come vi regolate con carbo, proteine e fatt?
    Men's Diary

    #2
    zero carbo (solo da verdura fibrosa e al max 1-2 frutti piccoli)

    pro: 2,7 -3 per kg
    fat: il resto delle calorie

    tanta coca light

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Mi alleno come un mulo in palestra e sul tappeto del judo da un paio d'anni,i risultati si vedono abbastanza anche se rimango cmq di corpuratura magra,però sono abbastanza contento dal punto della forma fisica (resistenza, forza ecc...).
      Mi alleno tutti i giorni 6 su 7 molte volte due volte giorno (arrivando in alcuni periodi a 8 o 9 allenamenti) quindi per quando mi alleno non ho grandi problemi di allimentazione bruciando un macello.
      Il problema NASCE quando per motivi di studio o di lavoro ( o più grave di infortunio) non posso allenarmi, quindi non potendo continuare con l'alimentazione che seguo quando mi alleno (molto ricca di carboidrati e proteine e poverissima di grassi) non so come comportarmi, o meglio, che tipo di alimentazione tenere in questi giorni di attività praticamente zero che CONSENTA DI MANTENERMI : LA TARTARUGA FATTA SENZA APPANARMI, MANTENERE LA MASSA MAGRA E SENZA AUMENTARE DI PESO (limite imposto dalle categorie di judo) E QUINDI NON INGRASSARE ASSOLUTAMENTE.
      Cmq io adotto un regime in cui il 90 % degli alimenti sono a basso indice glicemico, integrali e possibilmente biologici e non utilizzo per niente sale (in nulla) e condisco molto poco (anzi pochissimo), non mangio pane e sono goloso molto di frutta (non riesco a vivere senza)

      Quindi pensando che non devo proprio adottare un regime di definizione stretto in questi giorni, pensavo di ridurre tutte le porzioni e abolando la pasta o riso.

      colazione1

      3 fette WASA + 2 cucchiaini di marmellata hero 20 gr.
      150 gr. albume d'uovo oppure prosciutto magro cotto o crudo sgrassato accuratamente
      1 frutto di stagione a basso I.G. possibilmente cotto (mela o pera) 200 gr.
      A VOLTE 1 NOCE (PER GLI OMEGA 3)

      spuntino

      1 yogurt magro al naturale

      pranzo

      150 gr. di carne bianca o rossa oppure pesce azzurro a carne bianca
      verdura a volontà
      1 cucchiaino da caffè di olio evo
      se ho fame aggiungo 1 frutto oppure 240 gr. di legumi (ceci, piselli, fagioli)????

      spuntino

      1 yogurt magro al naturale + 1 frutto a basso indice glicemico possibilmente cotto (mela o pera)

      cena

      1 piatto di minestrone di verdure o vellutate di verdure CIRCA (350 GR. - 500 GR.)
      180 gr. di carne o pesce
      verdura a volontà
      1 cuchiaio da caffè di olio evo. (solo se le minestre sono povere di grassi)

      spuntino

      1 bicchiere di latte oppure 1 yogurt magro



      LE SCRTTE IN ROSSO SONO I MIEI DUBBI SE MANTENERLE OPPURE NO!!!!!! PERO IN QUESTI GIORNI O CMQ FAME!!!!!!!!!!!!!

      dATI:

      altezza: 184 cm; peso: 69,4 KG, percentuale di massa grassa (7,5% ma penso di avere qualcosa in meno = 4 o 5 KG), polso = 16 cm; polpaccio: 36 cm; coscia: 50 cm ....... determinazioni piliche: torace: 3mm; bicipite: 2,5 mm; addome: 7 mm; coscia: 6 mm

      GRAZIE.....
      Men's Diary

      Commenta


        #4
        stesse kcal dei giorni di wo

        Commenta


          #5
          calo dei carbo e aumento dei grassi, a pranzo levo i 70g di pane di segale e li cambio con 120g di legumi, la sera se capita legumi se no solo verdura e carne/pesce. spuntini sempre uguali, solitamente tacchino + noci. La colazione la lascio praticamente invariata.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            stesse kcal dei giorni di wo

            ciao tris
            mah io ho un dubbio... dato che molti dicono che non bisogna cambiare alimentazione tra giorni wo e giorni no qui invece dicono di si

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              calo dei carbo e aumento dei grassi, a pranzo levo i 70g di pane di segale e li cambio con 120g di legumi, la sera se capita legumi se no solo verdura e carne/pesce. spuntini sempre uguali, solitamente tacchino + noci. La colazione la lascio praticamente invariata.

              e' un po' complicata la cosa se metti il quantitativo di pane sotituendolo coi legumi sembri incinta di 4 mesi,puoi stare senza mangiare per tutto il giorno talemnte ci si sente gonfi per digerire la pelle poi dei legumi ti devi da' le martellate sulla panza se li mangio pure la sera esplodo hhehehehe

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                ciao tris
                mah io ho un dubbio... dato che molti dicono che non bisogna cambiare alimentazione tra giorni wo e giorni no qui invece dicono di si
                io non la cambio

                ma si sa, il bb è molto soggettivo, soprattutto la dieta

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  calo dei carbo e aumento dei grassi, a pranzo levo i 70g di pane di segale e li cambio con 120g di legumi, la sera se capita legumi se no solo verdura e carne/pesce. spuntini sempre uguali, solitamente tacchino + noci. La colazione la lascio praticamente invariata.

                  come giudichi la mia dieta?????
                  Men's Diary

                  Commenta


                    #10
                    colazione1

                    3 fette WASA + 2 cucchiaini di marmellata hero 20 gr.
                    150 gr. albume d'uovo oppure prosciutto magro cotto o crudo sgrassato accuratamente
                    1 frutto di stagione a basso I.G. possibilmente cotto (mela o pera) 200 gr.
                    A VOLTE 1 NOCE (PER GLI OMEGA 3)

                    spuntino

                    1 yogurt magro al naturale

                    pranzo

                    150 gr. di carne bianca o rossa oppure pesce azzurro a carne bianca
                    verdura a volontà
                    1 cucchiaino da caffè di olio evo
                    se ho fame aggiungo 1 frutto oppure 240 gr. di legumi (ceci, piselli, fagioli)????

                    spuntino

                    1 yogurt magro al naturale + 1 frutto a basso indice glicemico possibilmente cotto (mela o pera)

                    cena

                    1 piatto di minestrone di verdure o vellutate di verdure CIRCA (350 GR. - 500 GR.)
                    180 gr. di carne o pesce
                    verdura a volontà
                    1 cuchiaio da caffè di olio evo. (solo se le minestre sono povere di grassi)

                    spuntino

                    1 bicchiere di latte oppure 1 yogurt magro



                    COME LA GIUDICATE, TUTTI I CONSIGLI SONO BEN ACCETTI ==>> TORPPPE PROTEINE? TROPPI CAEBO? l'unica cosa che mi piacerebbe mantenere e la frutta e verdura che sono goloso........
                    Men's Diary

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                      Quali sono le tecniche che adottate nel giorno di riposo quanto siete in definizione? cioè come vi regolate con carbo, proteine e fatt?
                      io lascio tutto uguale togliendo solo il post wo 20g di whey + 30g di vitargo

                      Commenta


                        #12
                        piu o meno puo andare bene ma secondo me dovresti mettere frutta secca tipo noci mandorle e portare l'olio evo a 20g pranzo e cena in quanto nella dieta ke hai postato i grassi buoni sono quasi assenti
                        Last edited by 82max; 28-11-2007, 20:08:21.

                        Commenta


                          #13
                          Personalmente io mi comporto sempre bene, tu ?
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
                            piu o meno puo andare bene ma secondo me dovresti mettere frutta secca tipo noci mandorle e portare l'olio evo a 20g pranzo e cena in quanto nella dieta ke hai postato i grassi buoni sono quasi assenti
                            si effettivamente e vero consumo proprio per abitudine poco olio... può succedre che durante il giorno sgrannocchio qualche mandorla (cmq pochissime 3 o 4). la dieta si aggira intorno alle 1600 kcal quando non mi alleno può andare bene?
                            Men's Diary

                            Commenta


                              #15
                              1600 kcal?

                              ma quanto pesi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎