Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come vi comportate nel giorno di riposo in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come vi comportate nel giorno di riposo in definizione

    Quali sono le tecniche che adottate nel giorno di riposo quanto siete in definizione? cioè come vi regolate con carbo, proteine e fatt?
    Men's Diary

    #2
    zero carbo (solo da verdura fibrosa e al max 1-2 frutti piccoli)

    pro: 2,7 -3 per kg
    fat: il resto delle calorie

    tanta coca light

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Mi alleno come un mulo in palestra e sul tappeto del judo da un paio d'anni,i risultati si vedono abbastanza anche se rimango cmq di corpuratura magra,però sono abbastanza contento dal punto della forma fisica (resistenza, forza ecc...).
      Mi alleno tutti i giorni 6 su 7 molte volte due volte giorno (arrivando in alcuni periodi a 8 o 9 allenamenti) quindi per quando mi alleno non ho grandi problemi di allimentazione bruciando un macello.
      Il problema NASCE quando per motivi di studio o di lavoro ( o più grave di infortunio) non posso allenarmi, quindi non potendo continuare con l'alimentazione che seguo quando mi alleno (molto ricca di carboidrati e proteine e poverissima di grassi) non so come comportarmi, o meglio, che tipo di alimentazione tenere in questi giorni di attività praticamente zero che CONSENTA DI MANTENERMI : LA TARTARUGA FATTA SENZA APPANARMI, MANTENERE LA MASSA MAGRA E SENZA AUMENTARE DI PESO (limite imposto dalle categorie di judo) E QUINDI NON INGRASSARE ASSOLUTAMENTE.