Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi sul post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi sul post wo

    ragazzi ho un dubbio:dato che tendo a ingrassare facilmente e che nel post wo mi faccio 150gr di riso+fonte di pro è bene fare il wo prima di pranzo oppure è ok se lo faccio di sera?dico questo perchè so che di sera i cho diventano più facilmente grasso ma anche che nell'immediato post wo in teoria i cho non dovrebbero convertisrsi in grasso..se poi mi dite che la differenza in termini di accumulo di adipe è minima continuo a fare l tutto alla sera perchè mi sta molto più comodo..grazie per le risp..!

    #2
    Hai detto tutto tu, Dopo l'allenamento è consigliabile un pasto ricco di proteine e carboidrati(che non diventano grasso). I carboidrati post-allenamento dovrebbero essere a digestione rapida, perché penetrano molto rapidamente nel flusso sanguigno, innalzano i livelli d'insulina, reintegrano le riserve di glicogeno, trasportano gli aminoacidi nei muscoli, danno un forte impulso alla crescita e attenuano il rilascio di cortisolo.
    Quando non ti alleni è invece buona norma ridurre o eliminare i carboidrati nei pasti serali!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      mah io ho un dubbio... dato che molti dicono che non bisogna cambiare alimentazione tra giorni wo e giorni no.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
        mah io ho un dubbio... dato che molti dicono che non bisogna cambiare alimentazione tra giorni wo e giorni no.
        infatti

        io non lo faccio

        cmq nel post-wo pro veloci (come le whey) e carbo ad alto ig (banana, maltodestrine, destrosio o gallette)

        Commenta


          #5
          cioe' in sostanza i giorni di riposo elimini soloamente il post wo ma per il resto la quantita' di carbo pro e grassi rimane invariata?specilemnte i famosi carbo di sera?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
            cioe' in sostanza i giorni di riposo elimini soloamente il post wo ma per il resto la quantita' di carbo pro e grassi rimane invariata?specilemnte i famosi carbo di sera?
            esatto, cambia solo che le pro in polvere le prendo solo nel post wo. Mentre nei giorni di rest i 20/30gr li divido nei pasti

            cmq non mi hai più dato la rep..

            Commenta


              #7
              no veramente l'avevo data solo che mi sa che non so come funziona lho anche chiesto in sondaggi in un post inerente gia' aperto da un altro ragazzo ma non ho avuto risposta praticamente quindi suppongo che sbaglio qualcosa...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                no veramente l'avevo data solo che mi sa che non so come funziona lho anche chiesto in sondaggi in un post inerente gia' aperto da un altro ragazzo ma non ho avuto risposta praticamente quindi suppongo che sbaglio qualcosa...
                vicino quel pallino dove ti dice se l'utente è online c'è una sorta di bilancia, ci clicchi e selezioni approva per rep pos, disapprova per rep neg

                Commenta


                  #9
                  ok ti ringrazio della risp!!quindi ne deduco che posso continuare a fare come sto facendo..ah un0altra cosa:ho messo su in 2 mesi e mezzo quasi 8kg..da 66 a 74 più o meno..è normale che quel poco di addominali che mi si vedevano siano praticamente scomparsi o è bene che riveda la dieta?

                  Commenta


                    #10
                    up!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
                      ok ti ringrazio della risp!!quindi ne deduco che posso continuare a fare come sto facendo..ah un0altra cosa:ho messo su in 2 mesi e mezzo quasi 8kg..da 66 a 74 più o meno..è normale che quel poco di addominali che mi si vedevano siano praticamente scomparsi o è bene che riveda la dieta?
                      Meglio che rivedi la dieta.. troppe calorie

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #12
                        sn strategie...
                        cmq post w.o. va bene il riso-gallette-patate....anche una pro veloce del tipo albumi....pochi o zero fat....
                        per quanto riguarda la dieta dipende dai tuoi obbiettivi...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
                          ok ti ringrazio della risp!!quindi ne deduco che posso continuare a fare come sto facendo..ah un0altra cosa:ho messo su in 2 mesi e mezzo quasi 8kg..da 66 a 74 più o meno..è normale che quel poco di addominali che mi si vedevano siano praticamente scomparsi o è bene che riveda la dieta?
                          mi pare troppo...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎