secondo voi quali sono le migliori? io ho preso quelle della scotti però dice ke c'è del sale dentro..... cm le vedete?
gallette di riso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosecondo voi quali sono le migliori? io ho preso quelle della scotti però dice ke c'è del sale dentro..... cm le vedete?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCon o senza sale vanno bene. Mi dite che motivo hanno tutte queste paranoie sul sodio ? Dovete fare gare ?
nn vedo il problema.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa parte questo,le gallette d riso (solitamente se sn gallette e nn pan riso) nn contengono sodio o almeno nn in quantità eccessive.
nn vedo il problema.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosecondo voi quali sono le migliori? io ho preso quelle della scotti però dice ke c'è del sale dentro..... cm le vedete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggiosi sono ok pero' hanno taaaanti carbo.. non è meglio riso bollito a questo punto??che dite voi??
riso e gallette hanno più o meno la stessa qtà di cho..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggiosi sono ok pero' hanno taaaanti carbo.. non è meglio riso bollito a questo punto??che dite voi??
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioguarda che in ricarica (a meno d approcci particolari..) il sale và usato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggionn lo sapevo..... sorry....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta