Secondo voi un kebap composto da piadina carne insalata pomodori e un filo di ketchup può essere mangiato un paio di volte la settimana o è da considerarsi uno sgarro?Secondo voi quanti gr di pro apporta un kebab cosi composto e in generali quali potrebbere essere i valori nutrizionali?
kebab light
Collapse
X
-
In massa? Mangia, non stare a pensare ai valori.. in definizione invece dipende da quando lo mangi.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
C'è decisamente di meglio. Certo però nn è poi male male.. Peccato per i grassi merdosi che ha,.,,
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioC'è decisamente di meglio. Certo però nn è poi male male.. Peccato per i grassi merdosi che ha,.,,All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiola carne del kebap è piena di grassi saturi o è tendenzialmente magra?Come pro?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioo è pieno di tutto
o NN è kebabAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
la piadina e' fatta con lo strutto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioGeneralmente è maiale + agnello... manx_79 fece un bel post dove spiegò bene i vari tipi di kebab.
Originariamente Scritto da Ray Of Lightla piadina e' fatta con lo strutto
la piadina è fatta con acqua e farina un pizzico di lievito. La carne per farla cuocere meglio, rendendola più saporita, è unta con olio emulsionato con spezie...
secondo me è uno sgarro ma neanche piu di tanto, vai tranquilloLast edited by Tristan; 28-11-2007, 00:05:12.
Commenta
-
-
che c'entra la piadina coi mussulmani?
nella piadina c'e' lo strutto, fidati, o al massimo l'olio...senno' non e' piadina
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioche c'entra la piadina coi mussulmani?
nella piadina c'e' lo strutto, fidati, o al massimo l'olio...senno' non e' piadina
ma dove hai mangiato la shwarma??nel facsimile di un kebabaro?
Commenta
-
-
all'inizio si parlava di piadina.
non ho mai mangiato il kebab, ne' mi interessa farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioSecondo voi un kebap composto da piadina carne insalata pomodori e un filo di ketchup può essere mangiato un paio di volte la settimana o è da considerarsi uno sgarro?Secondo voi quanti gr di pro apporta un kebab cosi composto e in generali quali potrebbere essere i valori nutrizionali?
circa 300kcal
bo a meno che non hai un metabolismo molto molto veloce non mi sembra il massimo.
Commenta
-
Commenta