Ke ne sò... in casi estremi qndo nn si hanno fette d carne posso sostituire la fetta d carne cn 2 uova???? XD..... e qndi 2 uova , insalata e un frutto??? grazie delle risp
Cena
Collapse
X
-
Le uova sono un'ottima fonte proteica..quindi le puoi sostituire/alternare alla carne, Conta che un bianco d'uovo ha grossomodo 4g di proteine e che mangiando 2 uova intere hai un apporto proteico come se mangiassi 60g di carne."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza MessaggioScusa la mia ignoranza .. ma il cibo cotto non perde le sue caratteristiche ??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioKe ne sò... in casi estremi qndo nn si hanno fette d carne posso sostituire la fetta d carne cn 2 uova???? XD..... e qndi 2 uova , insalata e un frutto??? grazie delle risp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioma voi prendete le whey con il latte riscaldato ?? o meglio di no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioe il resto della cena com'è ??? comunque farei 5-6 albumi e 1-2 rossi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioma voi prendete le whey con il latte riscaldato ?? o meglio di no ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
2 uova sono sicuramente poche dovresti fare almento 4/5 bianchi, e 1/2 rossi... Il frutto io lo lascierei per lo spuntino pomeribiano...
Per cena potresti optare anceh per fonti proteiche tipo pesce, oppure fiocchi di latte.
Dipende anche da pre nanna, se e come lo fai...Siamo fatti per le vette, non per le pianure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza MessaggioScusa la mia ignoranza .. ma il cibo cotto non perde le sue caratteristiche ??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta