Ciao! Sono Nuova...... :-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fiore69
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 456
    • 8
    • 2
    • bomporto
    • Send PM

benvenuta!

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

i consigli che ti hanno dato.....i miei 'colleghi' del forum sono tutti ottimi.........aggiungerei.........
      1. nn farti prendere dalla fretta(saltare pasti, perderesti massa magra ed appenna mangi, anche se poco, acquisteresti solo massa grassa)
      2. ci saranno giornate dove nn avrai voglia è normale.....tu pensa che ti fa bene......
      3. se hai una amica o più con cui parlare e confrontarti su qst......è molto meglio
      4. nn strafare mai..........assolutamente mai.il chè n vuole dire di nn impagnarti
      5. nn pensare che diventare come tu vorresti sia imposssibile......io ne sono la prova...anche io ero quasi obeso
      6. purtroppo se ti appassionerai nn ti staccherai mai più dalla sala pesi e cadio come il sottoscritto..........e poi diventerai maniacale per il miglioramente ma ti assicuro che la tua vita sociale cambiera in fretta e bene

Dopo tutto qst nn posso che augurarti...............buona palestra......
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• PINK-MARGOT
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 14
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

ECCOMI QUI! GRAZIE ANCORA A TUTTI!
        ormai vado in pale da circa 2 mesi e solo da una settimana ho iniziato a fare pesi....be' mi sono gia' appassionata anche se q gg nn riesco a muovervi ..ho l'acido lattico che mi esce anche dalle orecchie!......e cmq poi sto imparando veramente molto su alimentazione e fitness seguendo i vari forum...

una domanda...che cosa e' hiit? allenamento ad alta intensita'?

un megabacio a tutti

Commenta

• grandemino
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1361
          • 48
          • 88
          • Lecce
          • Send PM

Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
          fidati...fai foto ora...
          io da agosto ho perso 24kg, sono totalmente cambiato e non ho foto per potermi confrontare...
          tu in 3 mesi hai perso 24 kg??
          cioè 8 kg al mese??

Commenta

• PINK-MARGOT
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 14
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

ciao....ho seguito i vs consigli e mi sono trovata bene...5/6 pasti al giorno...tanta palestra (prima pesi e poi cardio)...pero' mi sono pesata e ho perso solo 1 kg ....anche se devo dire che mi vedo piu' sgonfia e mi entrano meglio i jeans...ma la morale e' che mi sono momentaneamente depressa ed ho sgarrato alla grande (ieri e oggi) e ora mi sembra difficle ricominciare....CHE PALLE! (ops! sorry ma ci stava tutta)....
            Ma voi come fate ad essere cosi costanti?
            ....
            cia'

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da PINK-MARGOT Visualizza Messaggio
              ciao....ho seguito i vs consigli e mi sono trovata bene...5/6 pasti al giorno...tanta palestra (prima pesi e poi cardio)...pero' mi sono pesata e ho perso solo 1 kg ....anche se devo dire che mi vedo piu' sgonfia e mi entrano meglio i jeans...ma la morale e' che mi sono momentaneamente depressa ed ho sgarrato alla grande (ieri e oggi) e ora mi sembra difficle ricominciare....CHE PALLE! (ops! sorry ma ci stava tutta)....
              Ma voi come fate ad essere cosi costanti?
              ....
              cia'
              Beh devi lasciare che il corpo si abitui al nuovo stile di vita (dieta e allenamento) non potevi mica perdere 10kg nella prima settimana...sennò non ci sarebbe nessuno obeso a questo mondo. Continua con costanza, appena l'organismo comincierà ad abituarsi e si riattiverà il tuo metabolismo..vedrai che avendo tanto grasso da perdere comincerai a perderne tanto e velocemente...attenta agli sgarri, un giorno alla settimana può anche farti bene uscire un po' dalla dieta..ma se ti divori i magazzini della barilla non va bene! ...fatti delle foto regolarmente, potrai vedere i progressi più obbiettivamente e sarà un bel ricordo quando con soddisfazione sarai arrivata al tuo peso forma, perchè la mente (e lo specchio) può ingannare e la bilancia anche...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• PINK-MARGOT
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 14
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Hai ragione...ma sai cos'e'? forse speravo di perdere subito liquidi e quindi di perdere qc kiletto in piu'.....
                sai White? da lunedi faccio foto e prendo anche misure.....magari pure il diario nella sezione apposita...chissa'...magari aiuta...
                besos

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PINK-MARGOT Visualizza Messaggio
                  Hai ragione...ma sai cos'e'? forse speravo di perdere subito liquidi e quindi di perdere qc kiletto in piu'.....
                  sai White? da lunedi faccio foto e prendo anche misure.....magari pure il diario nella sezione apposita...chissa'...magari aiuta...
                  besos
                  Certo che aiuta! ..mi raccomando tieni duro!
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• kikka87
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2007
                    • 993
                    • 19
                    • 13
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    1. nn farti prendere dalla fretta(saltare pasti, perderesti massa magra ed appenna mangi, anche se poco, acquisteresti solo massa grassa)
                    2. ci saranno giornate dove nn avrai voglia è normale.....tu pensa che ti fa bene......
                    3. se hai una amica o più con cui parlare e confrontarti su qst......è molto meglio
                    4. nn strafare mai..........assolutamente mai.il chè n vuole dire di nn impagnarti
                    5. nn pensare che diventare come tu vorresti sia imposssibile......io ne sono la prova...anche io ero quasi obeso
                    6. purtroppo se ti appassionerai nn ti staccherai mai più dalla sala pesi e cadio come il sottoscritto..........e poi diventerai maniacale per il miglioramente ma ti assicuro che la tua vita sociale cambiera in fretta e bene
                    ottimi consigli!!! Li tengo come promemoria anche x me!!

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
                      ottimi consigli!!! Li tengo come promemoria anche x me!!
                      grazie sempre un piacere
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

Working...
                      X