Bradopepsia e massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    Bradopepsia e massa

    Vorrei proporvi la mia situazione. Allora è da svariati anni che penso di essere bradopepsico. Ovvero ho la digestione lenta, molto lenta. Fin da quando ero piccolo ho avuto problemi legati alla digestione, del tipo i mal di testa con le nause. Però con mia mamma abbiamo deciso di nn fare mai nessun tipo di visita. Poi circa 2 anni fa sono venuto a conscenza di questo forum e ho inziiato ad imparare qualcosa di alimentazione. Così mi sono fatto aggiustare la dieta da un utente qua e ho iniziato la dieta. in effetti i gg di mal di testa si sono trimezzati e lo stato fisico è sempre ottimo. Però io mi accorgo di aver sempre cmq la digestione lenta.
    Per esempio, se faccio pranzo alle 14 ( 120g di pasta + 100g insalta + olio evo + 180g di carne )Fino verso le 19.30 la fame proprio nn mi viene... Poi ad ex nei gg di WO devo aspettare almeno 2 ore dopo il pranzo perchè se no mi viene voglia di sboccare mentre faccio pesi.
    Quindi quello che mi chiedevo io era come fare... In una dieta ci dovrebbero essere almeno 5 pasti..
    COme facico se nn riesco a farli tt e 5 ??

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    bhe scusa ma è abbastanza normale... con un pranzo di quel genere (non di fame in pratica) e tutti i macronutrienti in un pasto è difficile che ti venga fame anche fino a 7-8 ore dopo, il difficile in massa infatti è magnare anche se non hai fame, ma ci fai l'abitudine dopo un poco
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta

    • mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

      #3
      A quindi mi dici che in massa nn si dovrebbe praticamente mai avere fame ( apparte la colazione ) ??

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta

      • nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        A quindi mi dici che in massa nn si dovrebbe praticamente mai avere fame ( apparte la colazione ) ??
        infatti, dovresti avere poca fame in massa tranne a colazione dopo i wo
        comunque è normaqle avere la digestione lenta se magni tutta quella roba in una volta.
        prova a fare pasti piu piccoli e frequenti

        Commenta

        • alex87alex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 4261
          • 315
          • 660
          • Marche, prov di Macerata
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          infatti, dovresti avere poca fame in massa tranne a colazione dopo i wo
          comunque è normaqle avere la digestione lenta se magni tutta quella roba in una volta.
          prova a fare pasti piu piccoli e frequenti
          Si se nn hai prob di tempo al limite potresti fare anche 7-8 pasti decisamente + leggeri e distribuiti. Abituandoti così poi togli piano piano un pasto e lo distribuisci nella giornata fino ad arrivare ai soliti 5-6
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta

          • mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

            #6
            I problemi di tempo ci sono eccome...

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Il dottore cosa ti ha consigliato ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Però con mia mamma abbiamo deciso di nn fare mai nessun tipo di visita.

                ....

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta

                Working...
                X