Vorrei proporvi la mia situazione. Allora è da svariati anni che penso di essere bradopepsico. Ovvero ho la digestione lenta, molto lenta. Fin da quando ero piccolo ho avuto problemi legati alla digestione, del tipo i mal di testa con le nause. Però con mia mamma abbiamo deciso di nn fare mai nessun tipo di visita. Poi circa 2 anni fa sono venuto a conscenza di questo forum e ho inziiato ad imparare qualcosa di alimentazione. Così mi sono fatto aggiustare la dieta da un utente qua e ho iniziato la dieta. in effetti i gg di mal di testa si sono trimezzati e lo stato fisico è sempre ottimo. Però io mi accorgo di aver sempre cmq la digestione lenta.
Per esempio, se faccio pranzo alle 14 ( 120g di pasta + 100g insalta + olio evo + 180g di carne )Fino verso le 19.30 la fame proprio nn mi viene... Poi ad ex nei gg di WO devo aspettare almeno 2 ore dopo il pranzo perchè se no mi viene voglia di sboccare mentre faccio pesi.
Quindi quello che mi chiedevo io era come fare... In una dieta ci dovrebbero essere almeno 5 pasti..
COme facico se nn riesco a farli tt e 5 ??
Per esempio, se faccio pranzo alle 14 ( 120g di pasta + 100g insalta + olio evo + 180g di carne )Fino verso le 19.30 la fame proprio nn mi viene... Poi ad ex nei gg di WO devo aspettare almeno 2 ore dopo il pranzo perchè se no mi viene voglia di sboccare mentre faccio pesi.
Quindi quello che mi chiedevo io era come fare... In una dieta ci dovrebbero essere almeno 5 pasti..
COme facico se nn riesco a farli tt e 5 ??
Commenta