Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte intero latte scremato...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    [quote=spot86;2967544]Dai caxx, non mi sembra il caso di scaladarsi così...Ti ha detto la sua opinione, tra l'altro MOLTO probabile. Su dai, e poi vedi che "effetto placebo" non è qualcosa di offensivo eh!

    [/qu

    quindi sono fortunato perche' oltre alla sua opinione ho anche la tua visto il tuo insensato MOLTO PROBABILE,grazie ne terro conto,anche tu con l'effetto placebo,un bel parolone ma qualcosa di piu' intelligente nn v viene??
    nn e' una critica e' un dato di fatto.
    saluti.

    Commenta


      #32
      [quote=liscio;2967983]
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      Dai caxx, non mi sembra il caso di scaladarsi così...Ti ha detto la sua opinione, tra l'altro MOLTO probabile. Su dai, e poi vedi che "effetto placebo" non è qualcosa di offensivo eh!

      [/qu

      quindi sono fortunato perche' oltre alla sua opinione ho anche la tua visto il tuo insensato MOLTO PROBABILE,grazie ne terro conto,anche tu con l'effetto placebo,un bel parolone ma qualcosa di piu' intelligente nn v viene??
      nn e' una critica e' un dato di fatto.
      saluti.
      Ma calmati nn ha offeso ed è un forum ed ognuno scrive qllo ke vuole.... ma d'altronde basta vedere il tuo avatar... è impossibile ke tu digerisca mejo il latte intero e meno qllo scremato....

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
        hai il post dove stà scritto questo?se lo trovi ti do ragione..senò non accusare persone che non affermano certe cose in quanto sei ignorante tu e tu ci rimani..non mi sta bene che la gente accusa gli altri senza un motivo
        allora è dago davvero....

        Commenta


          #34
          [quote=Giagotto;2968013]
          Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
          Ma calmati nn ha offeso ed è un forum ed ognuno scrive qllo ke vuole.... ma d'altronde basta vedere il tuo avatar... è impossibile ke tu digerisca mejo il latte intero e meno qllo scremato....

          ma c'e' la fiera dell'ignoranza oggi??tu da dove salti fuori??candid camera?
          e' impossibile che tu digerisca... anche se ho i miei dubbi prova a ragionare:
          CHE C..ZO NE SAI DI COSA DIGERISCO?
          PROBLEMI COL MIO AVATAR?WHYANCHE TU IN SCARICA??

          Commenta


            #35
            forse scambi la sensazione di sazietà (digestione + lunga) ke ti lascia il latticino intero x buona digestione

            al contrario col latticino magro (latte scremato) ke avrà una digestione +rapida e conseguentemente una sensazione di "fame" anticipata, con una sensazione di problemi allo stomaco &co.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              forse scambi la sensazione di sazietà (digestione + lunga) ke ti lascia il latticino intero x buona digestione

              al contrario col latticino magro (latte scremato) ke avrà una digestione +rapida e conseguentemente una sensazione di "fame" anticipata, con una sensazione di problemi allo stomaco &co.
              CIAO DIJ,ALMENO CON TE SI PUO' RAGIONARE,
              ANCHE A ME RISULTA STRANO MA IO PARLO PROPRIO DI DIGERIBILITA',CON I LOW O 0% FATS SENSAZIONE DI GONFIORE,E SAZIETA' MA NN NATURALE FORZATA,CON I PRODOTTI INTERI A PATTO DI NN ESAGERARE CON LE PORZIONI TUTTO REGOLARE,MAH??

              Commenta


                #37
                Non toccatemi l'avatar di liscio perfavore! Onore Liscio! io cmq vado sempre di parzialmente screamato...anche se mi sembrano dei grassi buoni con l'intero...prima della nanna cmq semore parz screamato!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Marcolino07 Visualizza Messaggio
                  Non toccatemi l'avatar di liscio perfavore! Onore Liscio!

                  Commenta


                    #39
                    Prima che iniziassi a controllare l'alimentazione lo prendevo sempre intero, perchè mi piace un sacco, quello scremato non sa di niente...poi non so se avete mai assaggiato quello della granarolo biologico, quello è ottimo.

                    Negli ultimi anni ho iniziato a darmi una regolata, perchè ne prendevo 1 litro e mezzo al giorno circa, quindi ho iniziato a berne di meno, e anche parzialmente scremato(di solito dopo 1/2 buste di intero vado sullo scremato, ma ne bevo cmq molto meno di prima)

                    In ogni caso, qualitativamente sono buoni entrambi; la scelta è personale e dovrebbe dipendere da due fattori:
                    -gusti
                    -conteggio totale dei grassi

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                      NO VERAMENTE NN LO AVVELENANO???GRAZIE CARO.
                      Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                      MAX POWER TU CHE MI SEMBRI ESSERCI ABBASTANZA DENTRO:PERCHE' DIGERISCO MEGLIO I LATTICINI INTERI?HAI QUALCHE IDEA?
                      Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                      scusa ma sei in scarica?? se si ricarica,se no inizierei a preoccuparmi...no perche' m sembri strano sai anche cosa leggo...un fenomeno...
                      punto uno:ti chiami MAX POWER?sai ho chiesto a lui..
                      punto due:se dico che reggo meglio i latticini interi e' cosi'.
                      [quote=liscio;2967983]
                      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      Dai caxx, non mi sembra il caso di scaladarsi così...Ti ha detto la sua opinione, tra l'altro MOLTO probabile. Su dai, e poi vedi che "effetto placebo" non è qualcosa di offensivo eh!

                      [/qu

                      quindi sono fortunato perche' oltre alla sua opinione ho anche la tua visto il tuo insensato MOLTO PROBABILE,grazie ne terro conto,anche tu con l'effetto placebo,un bel parolone ma qualcosa di piu' intelligente nn v viene??
                      nn e' una critica e' un dato di fatto.
                      saluti.
                      [quote=liscio;2968092]
                      Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio


                      ma c'e' la fiera dell'ignoranza oggi??tu da dove salti fuori??candid camera?
                      e' impossibile che tu digerisca... anche se ho i miei dubbi prova a ragionare:
                      CHE C..ZO NE SAI DI COSA DIGERISCO?
                      PROBLEMI COL MIO AVATAR?WHYANCHE TU IN SCARICA??
                      quello che ha bisogno di una calmata mi sembri tu. ciao

                      Commenta


                        #41
                        [quote=Giagotto;2968013]
                        Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                        Ma calmati nn ha offeso ed è un forum ed ognuno scrive qllo ke vuole.... ma d'altronde basta vedere il tuo avatar... è impossibile ke tu digerisca mejo il latte intero e meno qllo scremato....

                        non tocchiamo l'avatar!!!

                        Commenta


                          #42
                          [quote=liscio;2967983]
                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          Dai caxx, non mi sembra il caso di scaladarsi così...Ti ha detto la sua opinione, tra l'altro MOLTO probabile. Su dai, e poi vedi che "effetto placebo" non è qualcosa di offensivo eh!

                          [/qu

                          quindi sono fortunato perche' oltre alla sua opinione ho anche la tua visto il tuo insensato MOLTO PROBABILE,grazie ne terro conto,anche tu con l'effetto placebo,un bel parolone ma qualcosa di piu' intelligente nn v viene??
                          nn e' una critica e' un dato di fatto.
                          saluti.
                          guarda che con il tuo "poco intelligente placebo" ci curano pure le persone...Perché ti scagli contro chi ti dice che può esser quello? Mica te ne accorgi se sei autocondizionato, è qualcosa di incoscio...

                          E poi cavoli, non puoi risp così: rileggiti il 3ed, guarda quante persone hai in pratica mandato a quel paese...ekkekkazz!

                          Cmq, tornando al discorso...Potrebbe essere che digerisci meglio i latticini interi perché "forse" vengono meno trattati...Ho scritto forse tra apici perché non so quali siano i processi di lavorazione delgi uni e degli altri, ma penso che il toglier il grasso sia già un processo in più, che magari elimina qualcosa che, se non eliminato, faciliterebbe la digestione

                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #43
                            se non è effetto placebo, forse è quello ke dice spot.

                            Commenta


                              #44
                              Meglio chiudere il post. I toni stanno diventando alquanto caldi.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎