Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Latte intero latte scremato...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
salve,
mettiamo un attimo da parte le calorie,
per un paio di mesi questa primavera ho consumato un paio di bicchieri di "latte stra-intero" original made in contadino ogni giorno a colazione abbianandolo chiaramente ad altri alimenti....mai digerito meglio nessun tipo di latticino.....idem con lo yogourt,quello 0% mi da qualche problema,a cosa imputate questo?forse i prodotti interi sono meno trattati?e quindi piu' simili a quello che siamo piu' predisposti a digerire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiosalve,
per un paio di mesi questa primavera ho consumato un paio di bicchieri di "latte stra-intero" original made in contadino ogni giorno a colazione abbianandolo chiaramente ad altri alimenti....mai digerito meglio nessun tipo di latticino.....idem con lo yogourt,quello 0% mi da qualche problema,a cosa imputate questo?forse i prodotti interi sono meno trattati?e quindi piu' simili a quello che siamo piu' predisposti a digerire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosecondo tè quando lavorano il latte cosa ci mettono il cianuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiochiediti cosa ci tolgono...
nel caso del latte a lunga conservazione perossidasi e fosfatasi alcalina vanno a farsi fot....e insieme a buona parte delle vitamine, ma credimi che è meglio un pò di vitamine ed enzimi in meno piuttosto di una bella brucellosiLast edited by nomoretrouble; 28-11-2007, 08:40:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobò, a me lo disse dago...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosecondo tè quando lavorano il latte cosa ci mettono il cianuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCapirai che fonte attendibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza MessaggioMAX POWER TU CHE MI SEMBRI ESSERCI ABBASTANZA DENTRO:PERCHE' DIGERISCO MEGLIO I LATTICINI INTERI?HAI QUALCHE IDEA?
è una c.....a
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiosalve,
per un paio di mesi questa primavera ho consumato un paio di bicchieri di "latte stra-intero" original made in contadino ogni giorno a colazione abbianandolo chiaramente ad altri alimenti....mai digerito meglio nessun tipo di latticino.....idem con lo yogourt,quello 0% mi da qualche problema,a cosa imputate questo?forse i prodotti interi sono meno trattati?e quindi piu' simili a quello che siamo piu' predisposti a digerire?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io ho un problema comune: colite. Il latte proprio non lo reggo, specie il mattino mi gonfia la pancia come un pallone, irrita colon e intestino. Tra parentesi mi piace moltissimo. Ho provato lo zymil, che mi sembra latte annacquato, la sera lo reggo, ma solo ogni tanto. VI chiedo se c'è gli integratori che hanno le proteine del latte danno gli stessi problemi. Quale mi consigliate che al mattino possa darmi le giuste proteine, visto che dopo fino a pranzo non ho tempo di fare altri spuntini? grazie!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giampix63 Visualizza Messaggioio ho un problema comune: colite. Il latte proprio non lo reggo, specie il mattino mi gonfia la pancia come un pallone, irrita colon e intestino. Tra parentesi mi piace moltissimo. Ho provato lo zymil, che mi sembra latte annacquato, la sera lo reggo, ma solo ogni tanto. VI chiedo se c'è gli integratori che hanno le proteine del latte danno gli stessi problemi. Quale mi consigliate che al mattino possa darmi le giuste proteine, visto che dopo fino a pranzo non ho tempo di fare altri spuntini? grazie!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioeffetto placebo di un atricolo che hai letto... e ho letto pure io....
è una c.....a
punto uno:ti chiami MAX POWER?sai ho chiesto a lui..
punto due:se dico che reggo meglio i latticini interi e' cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobò, a me lo disse dago...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggioscusa ma sei in scarica?? se si ricarica,se no inizierei a preoccuparmi...no perche' m sembri strano sai anche cosa leggo...un fenomeno...
punto uno:ti chiami MAX POWER?sai ho chiesto a lui..
punto due:se dico che reggo meglio i latticini interi e' cosi'.
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta