Ragazzi mi sono sempre domandata quale latte è meglio utilizzare per noi amanti della palestra e delle diete....noto che il latte intero contiene più grassi rispetto allo scremato...io di solito cmq prima di andare a nanna e a metà mattina con il ganer uso quest'ultimo ma solo per il fatto che me lo ritrovo li...cosa ne dite? voi quale utlizzate,e perchè? grazie
Latte intero latte scremato...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
QUando lo uso, uso quello scremato. Il latte intero sarebbe da vietare ( cosa già fatta in Francia )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIl latte intero sarebbe da vietare ( cosa già fatta in Francia )sigpic
Commenta
-
-
vabbene ache il latte intero considera che ha una quota di grassi saturi ma se rientra nella dieta va bene.
ovviamente se lo devi mettere neel post wo con le whey usa quello scremato
evitalo anche nel prenanna, meglio il grana a sto punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQUando lo uso, uso quello scremato. Il latte intero sarebbe da vietare ( cosa già fatta in Francia )
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiovabbene ache il latte intero considera che ha una quota di grassi saturi ma se rientra nella dieta va bene.
ovviamente se lo devi mettere neel post wo con le whey usa quello scremato
evitalo anche nel prenanna, meglio il grana a sto punto.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Me lo disse dago un po di tempo fa.. In francia è stato abolito il latte intero
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQUando lo uso, uso quello scremato. Il latte intero sarebbe da vietare ( cosa già fatta in Francia )
Commenta
-
-
bò, a me lo disse dago...
Commenta
-
-
-
Allora chiedo sorry...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAllora chiedo sorry...
basta che la prossima volta vai alla fonte e non prendi le cose dette da altri x certezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcolino07 Visualizza MessaggioRagazzi mi sono sempre domandata quale latte è meglio utilizzare per noi amanti della palestra e delle diete....noto che il latte intero contiene più grassi rispetto allo scremato...io di solito cmq prima di andare a nanna e a metà mattina con il ganer uso quest'ultimo ma solo per il fatto che me lo ritrovo li...cosa ne dite? voi quale utlizzate,e perchè? grazie
Commenta
-
Commenta