Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quaker oats dove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
    tu dove gli hai trovati?
    per sostituire 40 gr / 50 gr. di muesli con frutta secca quanto ne dovrei assumere?

    grazie

    si io li compro solo li alla stazione termini..4 euro 1 kg

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
      Sicuro? Dove hai trovato qst informazione?
      Qualche tempo fa al PAM ne avevano 2 tipi ma nn essendo interessato nn ricordo quali fossero...adesso solo degli istantanei con contenitore cilindrico marrone chiaro

      lo so xchè sono un grande appassionato della catena quaker..alla pam quelli che dici tu sono dei cereali con l'aggiunta di molti zuccheri e grassi industriali che sono fatti piu x i bambini che vogliono mangiare con sapore..quelli nel cilindro da 500gr sono gli unici che trovi cosi..seno nie negozi multietnici trovi anche quelli da 1 kg nel cartone..gli altri prodotti della quaker purtroppo nn ci sono in italia da nessuna parte..nemmeno su siti internet italiani..gli old fashioned sono i migliori in quanto sono i meno raffinati ma forse tra qualche decina di anni arriveranno qui

      Commenta


        #18
        dove alla stazione termini?

        Commenta


          #19
          ai laziali..appena scendi dal trenino cammini dritto, cè una palestra sulla destra e di fronte quasta palestra cè un balcone che si affaccia sulla strada..li ci sono diversi negozi, tra cui uno di negri che vende i quaker....poi fammi sapere se l'hai trovato sto negozio..

          Commenta


            #20
            DOMANDA

            avete provato a mettere i fiocchi d'avena nel caffè nero? e sono decenti oppure si disintegrano e viene una specie di pappetta?

            io non ho mai provato, ma volevo provarli dato che ho difficoltà a digerire il latte non sapevo dove metterli!
            Men's Diary

            Commenta


              #21
              dentro lo yogurt son divini

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                ai laziali..appena scendi dal trenino cammini dritto, cè una palestra sulla destra e di fronte quasta palestra cè un balcone che si affaccia sulla strada..li ci sono diversi negozi, tra cui uno di negri che vende i quaker....poi fammi sapere se l'hai trovato sto negozio..
                L'importatore ufficiale Quaker OATS per l'Italia è il seguente: CASTRONI Via Flaminia 28-32 (Piazza del Popolo) 00196 ROMA tel 06-3611029
                Originariamente Scritto da N3kr0s
                beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

                Commenta


                  #23
                  io trovo dei quaker oats all'esselunga in confezione di latta con colore marroncino e coperchio di gomma giallo
                  lo conoscete?che tipo di avena è dentro ? quella normale?

                  Commenta


                    #24
                    si avena normale da 500gr..

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                      si io li compro solo li alla stazione termini..4 euro 1 kg

                      Pero a roma alla stazione termini ci sono! e quali sono?
                      Men's Diary

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                        Pero a roma alla stazione termini ci sono! e quali sono?
                        gli stessi dell'esselunga, solo che li trovi anche da 1 kg e li paghi sui 4 euro invece dei quasi 3 euro x 500gr all esselunga

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎