Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bianco d'uovo....indispensabile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si ma sono proteine diverse, al max le albumine io le sostituirei col caseinato nel prenanna o in aggiunta a whey per colazione, le isolate non centrano nulla...

    Commenta


      #17
      l'ultima foto e' di sett scorsa....le altre in vari periodi dell'anno...ormai peso costantemente 90-92 da almeno 6 mesi e cosi' rimango...

      vado a mangiare... adopo :-)

      Commenta


        #18
        cavolo complimentoni hai buttato su un bel po' di carne in quest ultimo anno
        buon appetito, vado anch'io che le braciolazze mi attendono
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
          e cmq non è che te le regalano...se vogliamo parlare di cibi solidi allora si....io compro il brik da 1 litro(30 albumi)a 2 euro e 20
          però le whey della scitec a scambio ionico 5 kg 100 euro!!!!e vanno giu in un attimo!!!p.s. nn saranno certo le natur best ma sono le piu buone che ho mai assaggiate in vita mia e nn costano molto!premetto che nel negozio vicino casa stanno prezzate a 160 euro!!!!!.................
          dai le scitec no per favore...so pure dove le prendi a quel prezzo

          cmq albumi tutta la vita

          Commenta


            #20
            oh sara' ma io gli albumi li trovo pesanti ma sicuramente perche' li cucino male...ma per farli strapazzati come ho letto in un altro post come si fa?si devono rigirare continuamente?e cmq sia non si solidificano lo stesso?cioe' alla fine e' come se fossero sodi no?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
              oh sara' ma io gli albumi li trovo pesanti ma sicuramente perche' li cucino male...ma per farli strapazzati come ho letto in un altro post come si fa?si devono rigirare continuamente?e cmq sia non si solidificano lo stesso?cioe' alla fine e' come se fossero sodi no?
              strapazzandoli il sapore è piu simile all' uovo all' occhio di bue e c è
              il vantaggio che ci puoi aggiungere quello che vuoi, certo non sono una goduria, ma almeno vari

              Commenta


                #22
                secondo me mousse,tortino e crepes rimangono le miglior varianti a livello di dolce

                per il salato opto per una sorta di piadina con parmiggiano, rughetta e bresaola, oppure sottiletta e funghi tipo omlette

                Commenta


                  #23
                  io ho torvato solo una ricetta ma ci voleva il frullatore e ora non ce l'ho quindi posso farli in padella ma poi mi riotrnano sodi posso provare strapazzati magari li tengo di meno sul fuoco...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    wow, scitec... il non-plus-ultra... meglio il latte in polvere che la nestlè mandava in africa...
                    xke ritieni ke nn sono buone le scitec?tu ke usi come pro a scambio ionico?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      dai le scitec no per favore...so pure dove le prendi a quel prezzo

                      cmq albumi tutta la vita
                      albumi tutta la vita x ki li digerisce!!!cmq sei il secondo ke disprezza le mie scitec!!!!come mai???tu ke usi a scambio ionico?

                      Commenta


                        #26
                        quelle sono le migliori

                        Commenta


                          #27
                          cioe' aspe' dovessi capi' male intendo a scambio ionico sono le migliori le scitec non le conosco

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
                            xke ritieni ke nn sono buone le scitec?tu ke usi come pro a scambio ionico?
                            uso delle isolate senza un marchio preciso... prese all' "ingrosso"
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                              cioe' aspe' dovessi capi' male intendo a scambio ionico sono le migliori le scitec non le conosco

                              puoi editare i tuoi messaggi se ti accorgi di voler cambiare o aggiungere qualcosa...e scrivi tutto in uno post: cioè non replicare n volte se vuoi dire n cose...

                              scusate l'OT...fine.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                uso delle isolate senza un marchio preciso... prese all' "ingrosso"
                                a....ho capito!ma allora le scitec nun te garbano propio!!???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎