Scusate se rompo... maaa leggendo qua in giro ho letto ke sarebbe mejo nn prendere carbo la sera... io d solito a cena mangio un 70 gr d pane + un frutto.... e poi dopo prima d andare a letto 5 bikkieri d latte... ke fa sbajoo????p.s. sn in massa ma nn so ultimamente ho preso un po' d pancia.. boh...
Qlk domandina....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio5 bicchieri di latte???
mamma mia i carbo...
cmq il discorso dei carbo a cena è soggettivo, c'è li soffre e chi no, potresti optare per un glucido a basso ig
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggioe poi dopo prima d andare a letto 5 bikkieri d latte... ke fa sbajoo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioE ke mi consijate???please ho bisogno d'aiutooo vojo tojermi sta pancia ke ho messoooo!!!!!!! la sera ke devo prendere cm prenanna??? e a cena cn ke cs lo sostituisco il pane??? ho cpto ke cm frutto devo prendermi la banana ke è a veloce ig e ke si assorbe subito no???
togli il latte, o prendi pro caseinate (in polvere, ricotta, fiocchi di latte) oppure albumi + frutta secca
a cena elimina i frutti, prova senza carbo per ora...vedi un po teLast edited by Tristan; 27-11-2007, 01:03:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioehm no..la banana la devi evitare a cena -.- cmq si dice alto ig, non basso
togli il latte, o prendi pro caseinate (in polvere, ricotta, fiocchi di latte) oppure albumi + frutta secca
a cena elimina i frutti, prova senza carbo per ora...vedi un po te
ps. qnti ne dovrei prendere??? e dv??XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioEd i fiokki d latte nn sn un po' cm il latte???
ps. qnti ne dovrei prendere??? e dv??XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono, hanno molte piu pro del latte (12/13 contro 3) meno carbo (1.5 contro 5), un pelo piu grassi (4/5 contro 1.6 per il latte ps). Andrebbero bene un 100/200gr ma non posso dirti la quantità esatta, il tutto va inserito in una dieta fatta bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiomah..io la ricotta non la trovo con 4/5gr.di grassi hanno tutte 12/13!qual'e' quelle che hanno al banco salumi?( pero' sono vendute sfuse per cui non hanno etichetta nutrizionale)o confezionate?
Nooo nn parla d ricotta ma fiocchi di latte sn completamente diversi..... io li ho comprati d una marca ke ha 13 g proteine e 1 carbo e 4 grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiomah..io la ricotta non la trovo con 4/5gr.di grassi hanno tutte 12/13!qual'e' quelle che hanno al banco salumi?( pero' sono vendute sfuse per cui non hanno etichetta nutrizionale)o confezionate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioScusate se rompo... maaa leggendo qua in giro ho letto ke sarebbe mejo nn prendere carbo la sera...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta