Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
come lo vedete la sera
Collapse
X
-
nella metabolica dipasquale consiglia di inserire, parmigiano, uova intere e carne rossa, di modo da raggiungere con piu facilità la quota di grassi prevista senza abbassare troppo la quota di saturi, ke utilizzando carni bianche e pesce magro sarebbe piu difficile da raggiungere (si aggiungerebbe solo mono poli: arachidi.noci.evo.lino)...
i saturi consumati in discrete quantità hanno come ben sai le loro funzioni. certo anke qui senza esagerare.
ma spesso si eliminano quasi totalmente, sbagliando.
Last edited by dij; 02-12-2007, 13:05:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionella metabolica dipasquale consiglia di inserire, parmigiano, uova intere e carne rossa, di modo da raggiungere con piu facilità la quota di grassi prevista senza abbassare troppo la quota di saturi, ke utilizzando carni bianche e pesce magro sarebbe piu difficile da raggiungere (si aggiungerebbe solo mono poli: arachidi.noci.evo.lino)...
i saturi consumati in discrete quantità hanno come ben sai le loro funzioni. certo anke qui senza esagerare.
ma spesso si eliminano quasi totalmente, sbagliando.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioaspè aspè...quanto pesi?qual'è il tuo basale?
che tu non abbia fame non c'entra una mazza..io che peso 76 se assumessi 1000kcal ma non avessi fame sarebbe tragico...non dimagrirei, o meglio, insieme al grasso perderei tutta la massa magra!
in questi giorni non ho fame perchè sono malato e poi stanno accadendo certe cose nella sfera privata che diciamo , mi contorcono lo stomaco e non ho fame. normalmente mi viene molta fame dopo il wo e
la notte ! sono 97 kgOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi chiedevo il perché proprio di questoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
bo niente ho lo stomaco chiuso in sti giorni , meglio cosi vaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma se mi dite che posso metterci l'olio nel tonno , allora lo posso mangiare direttamente con olio ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma se mi dite che posso metterci l'olio nel tonno , allora lo posso mangiare direttamente con olio ?!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'olio contenuto nelle conserve è di pessima qualità nonché di origini sconosciute,sicuramente è raffinato..aggiungi l'olio extravergine di cui conosci esattamente la provenienza e le quantità
Commenta
-
-
come sei brava dashaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome sei brava dashaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome sei brava dasha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio non riesco a dormire di pomeriggio anche perchè sono sempre in palestra di pomeriggio..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza gary ma chi quel bel figone ke hai in avatar...?
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose dormi anche il pomeriggio allora si che la notte vai a spassoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio...
Commenta
-
Commenta