taxi driver è un classico....
come lo vedete la sera
Collapse
X
-
come la vedete questa :
mi alzo alle 11.30 , faccio un pò di addominali a stomaco vuoto e 15 minuti di cyclette ( per andare in palestra vado in bici quindi non voglio esagerare ) . una colazione non troppo pesante in modo da arrivare a mezzogiorno. a mezzogiorno e 45 / l'una pranzo. può starci ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome la vedete questa :
mi alzo alle 11.30 , faccio un pò di addominali a stomaco vuoto e 15 minuti di cyclette ( per andare in palestra vado in bici quindi non voglio esagerare ) . una colazione non troppo pesante in modo da arrivare a mezzogiorno. a mezzogiorno e 45 / l'una pranzo. può starci ?
ricorda che la colazione, a parer mio, è il pasto più importante: è bene farla, sempre.
Commenta
-
-
infatti tristan la voglio fare ma senza perdere la vita perchè non dormo...non ho ancora deciso cosa fare , pensavo a latte e poi bo fette biscottate con magari bresaola..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho perso un altro kilo
comunque lo so ho orari un pò del ***** ma cosa posso farci. dormo di culo 4 ore a notte e già questo mi causa ogni tipo di problema,anche nell'integrazione , ho già sperimentato cosa mi succede se non sfogo 8 capsule di roba comoe il gakic e non ne voglio più sapere..posso provare ad alzarmi magari per le 11.30 per fare un minimo di colazione , ma sinceramente ragazzi , parlando seriamente , dormire così poco porta alla morte , e io inizio ad averne un pò timore
Il fatto che perdi kg su kg non vuol dire nulla. Sono contento per te, ma spero che di quei kg almeno 900 g siano di grasso e solo 100 g di massa magra e non viceversa.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
max power se io risciussi ad andare a letto a l'una avrei risolto il mio problema ! comunque ho deciso di provare così , di solito di estate funziona . mi alzo in sti giorni sempre abbastanza presto , almeno per le 11.00 , così alla fine mi ritrovo distrutto e vado a letto un paio di ore prima. di estate mi alzo alle 8.30 per lavorare e sto in giro fino alle 3.30 , quindi riesco a dormire un pò prima..proverò cosi ma ci vorranno un paio di giorni prima che riesco a riequilibrareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomax power se io risciussi ad andare a letto a l'una avrei risolto il mio problema ! comunque ho deciso di provare così , di solito di estate funziona . mi alzo in sti giorni sempre abbastanza presto , almeno per le 11.00 , così alla fine mi ritrovo distrutto e vado a letto un paio di ore prima. di estate mi alzo alle 8.30 per lavorare e sto in giro fino alle 3.30 , quindi riesco a dormire un pò prima..proverò cosi ma ci vorranno un paio di giorni prima che riesco a riequilibrareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPuoi spiegarmi il perchè devi andare a letto alle 5 ? ***** fai la notte (oltre che trombare se hai la tipa) ?
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi ammazza di seghe o spamma come un suino su bodiuebbe
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinsonniaaaaaaa non dormoooo !
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
spere cosa fare sarebbe un bel passo avantiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiospere cosa fare sarebbe un bel passo avantiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
melatonina ?! questa mi è nuovaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi piace de niro ma non sono mai stato un amante di scorsese ,ci farò un pensierino ,grazie bello
Cmq per rimanere in tema, io sono il tuo opposto. Se non dormo almeno 7-8 ore a notte, e 2-3 ore nel pomeriggio, non ce la faccio ad andare avanti. Forse sarà perchè sono portatore di anemia, e mi stanco subito... boh!Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
mi chiedo quanto riesco a trare se dormo normalmente come ogni persona..se già sono uno sproposito ora non mi immagino col corretto riposoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta