Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
come lo vedete la sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe za niente..che devo fare..alle cinque sei mi metto sotto le coperte e cerco di dormire anche se tanto sto un altra oretta li ad aspettare come un pirla..mi faccio una doccia o guardo un film o che so faccio un pò di curl coi manubri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe za niente..che devo fare..alle cinque sei mi metto sotto le coperte e cerco di dormire anche se tanto sto un altra oretta li ad aspettare come un pirla..mi faccio una doccia o guardo un film o che so faccio un pò di curl coi manubri..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioma se e' un grosso problema questo dell'insonnia cioe' se ti sei reso conto che non e' una cosa saltuaria che capita a tutti ma un vera patologia perche' non vai al centro del sonno della tua citta'?prova a cercarli... ci sono.ti fanno un esame ma non so come si chiama... devi dormire al loro centro una notte durante la quale viene monitorizzato il tuo stato di sonno la fase rem non so bene i dati tecnici,poi senti un po' il da farsi .e' molto debilitante come patologia e sopratutto ti limita la qualita' della vita'.
eh proverò ormai è invivibile..devo stare addirittura attento a cosa integro perchè rischio la pazia con alcuni prodotti , già testato .
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono no,mi riferivo a gary..caxxo ma soffri d'insonnia come i vecchi?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosiccome la notte vado a dormire alle 5 del mattino o anche più tardi , volevo chiedervi come vedevate se magari mi faccio un pò di latte con cereali kellogs con i frutti rossi..c'è dentro della robaccia rossa mai vista ma è buona . ci possono stare ?!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuali sono i tuoi orari di lavoro ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovanno dalle tre fino anche a mezzanotte , posso decidere bene come gestirlo in quanto devo fare dei lavori di grafica e fotoritocco quindi posso prendermi tranquillamente due ore per la palestra e portare il lavoro a casa e finirlo li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe za niente..che devo fare..alle cinque sei mi metto sotto le coperte e cerco di dormire anche se tanto sto un altra oretta li ad aspettare come un pirla..mi faccio una doccia o guardo un film o che so faccio un pò di curl coi manubri..Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioMi sa di Taxi Driver...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovanno dalle tre fino anche a mezzanotte , posso decidere bene come gestirlo in quanto devo fare dei lavori di grafica e fotoritocco quindi posso prendermi tranquillamente due ore per la palestra e portare il lavoro a casa e finirlo liMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDevi avere un ritmo di vita più normale tu. Fino a poco tempo fa mangiavi male, adesso vedo che hai degli orari completamente sballati e inusuali, guarda che così non vai da nessuna parte.
comunque lo so ho orari un pò del ***** ma cosa posso farci. dormo di culo 4 ore a notte e già questo mi causa ogni tipo di problema,anche nell'integrazione , ho già sperimentato cosa mi succede se non sfogo 8 capsule di roba comoe il gakic e non ne voglio più sapere..posso provare ad alzarmi magari per le 11.30 per fare un minimo di colazione , ma sinceramente ragazzi , parlando seriamente , dormire così poco porta alla morte , e io inizio ad averne un pò timoreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotaxi driver ?! mai visto
Di Martin Scorsese, con il gande Robert De Niro... imperdibile... nel 1976 sfiorò la vittoria dell'Oscar, che quell'anno fu vinto, ovviamente, dal più grande film di tutti i tempi...
Cmq è da vedere, ti rispecchierai un po in Travis Bickle, ma attento a non imitarlo!Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
Di Martin Scorsese, con il gande Robert De Niro... imperdibile... nel 1976 sfiorò la vittoria dell'Oscar, che quell'anno fu vinto, ovviamente, dal più grande film di tutti i tempi...
Cmq è da vedere, ti rispecchierai un po in Travis Bickle, ma attento a non imitarlo!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta