siccome la notte vado a dormire alle 5 del mattino o anche più tardi , volevo chiedervi come vedevate se magari mi faccio un pò di latte con cereali kellogs con i frutti rossi..c'è dentro della robaccia rossa mai vista ma è buona . ci possono stare ?!
come lo vedete la sera
Collapse
X
-
come lo vedete la sera
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
12 - 12.30 . lavoro di pomeriggio quindi me la psso dormire la mattina ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio12 - 12.30 . lavoro di pomeriggio quindi me la psso dormire la mattina ..
ora come ti regoli?dovresti fare il prenanna verso le 3/4
Commenta
-
-
la sera ceno per le 8 . per le 10 mangio uno yogurt . alle 2 - 3 mi faccio una tazza di latte , nei momenti di più totale fame prendo una fettina di parmigianoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
prova cosi, secondo me dovresti sentir meno la fame
12:30 colazione
15:30 spuntino
18:30 pranzo
21:30 spuntino
24:00 cena
3:00 prenanna
cmq se vuoi un consiglio io comincerei a regolare un attimo la tua giornata, nel senso di renderla normale...ti svegli per le 9, fai quello che devi fare poi vai al lavoro/palestra,ceni e vai a dormire ad un orario decente tipo 1/2...
poi non voglio obbligarti a dirti come dovresti vivere le tue giornate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprova cosi, secondo me dovresti sentir meno la fame
12:30 colazione
15:30 spuntino
18:30 pranzo
21:30 spuntino
24:00 cena
3:00 prenanna
cmq se vuoi un consiglio io comincerei a regolare un attimo la tua giornata, nel senso di renderla normale...ti svegli per le 9, fai quello che devi fare poi vai al lavoro/palestra,ceni e vai a dormire ad un orario decente tipo 1/2...
poi non voglio obbligarti a dirti come dovresti vivere le tue giornate
per ora è tutto strutturato cosi :
pranzo 13.00
allenamento : pomeriggio dalle 16 alle 18 ( rientra in questo orario )
spuntino after work : 18.15
cena : 20.00
prenanna spaccato : 10.00 , 2.00/3.00
lo so sono stra sballato però ho anche il problema che soffro tanto di insonnia :\Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma sai cosa , il mio esplodere di fame è dalle 10 in poi. tipo a pranzo appena alzato non ho fame , e nemmeno tanta a cena. poi per la notte esplodo in una fame assurda che non controlloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ci proverò grazie mille =) Sempre gentilissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci proverò grazie mille =) Sempre gentilissimo
Commenta
-
-
certo che sono orari da bber
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma che fai fino alle 5 di mattina?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta