If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a dare la forza son piu' i carbo e i grassi....io ora ho preso delle pro...metto 70-80 grammi nella bottiglia da 1 litro e mezzo e bevo la brodagli mentre mi alleno...cosi' il muscolo si ciuccia tutto!
sono le mie intenzioni. infatti io volevo fare cosi , silver dammi li tuo msn per rep
negli USA quest'estate io e il mio ex si andava avanti a Insalatona (con la I maiuscola)
Dentro c'era: insalata verda, uovo, tonno, fagioli neri, pomodorini, avocado, anacardi, feta e semi di sesamo/ zucca. Una bontà incredibile..ma che miscuglio
allego la foto:
ahahha sei SPY 2 e la vendetta vuoi una rep da zilver eh
ma chi è sto spy !? tutti dicono che io sono spy non ho capito perchè ! apparte che solo per gli auguri me la merito , però cosi parlo di robba con silver
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
bene dai, grazier!
allora iniziero a mescolarle un po' anch'io.. tipo uova e fiocchi o bresaola e formaggio spalmabile 0,2% ok??
Perchè ormai è da tanto tempo che mangio sempre le stesse cose vorrei variare un po', da quando ho scoperto poi che per sgarssarmi un po' mi basta togliere i carbo la sera mangio più prote cosi! (ok anche la mozzarella light?)
bene dai, grazier!
allora iniziero a mescolarle un po' anch'io.. tipo uova e fiocchi o bresaola e formaggio spalmabile 0,2% ok??
Perchè ormai è da tanto tempo che mangio sempre le stesse cose vorrei variare un po', da quando ho scoperto poi che per sgarssarmi un po' mi basta togliere i carbo la sera mangio più prote cosi! (ok anche la mozzarella light?)
si la mozzarella light va benissimo
ti consiglio quel formaggio 0.2% spalmato sulla bresaola, ci adagi qualche foglia di rughetta, un filino d'olio e lo chiudi a mo di involtino...troppo buono
Spesso mi capita di dover aggiungere un po' di prote alla dieta, pero' a volte mi succede che mangiare in abbondanza un alimento mi stanchi un po'.. volevo sapere se secondo voi va bene anche mescolare proteine di diversa fonte tipo mangiare uova con formaggio magri o tipo bresaola e fiocchi e cose cosi.. va bene o sarebbe meglio mangiare lo stesso tipo per pasto??
Se non hai problemi digestivi si può benissimo fare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta