Spesso mi capita di dover aggiungere un po' di prote alla dieta, pero' a volte mi succede che mangiare in abbondanza un alimento mi stanchi un po'.. volevo sapere se secondo voi va bene anche mescolare proteine di diversa fonte tipo mangiare uova con formaggio magri o tipo bresaola e fiocchi e cose cosi.. va bene o sarebbe meglio mangiare lo stesso tipo per pasto??
Proteine "mescolate"
Collapse
X
-
si dice che sarebbe meglio limitarsi ad una fonte proteica perché la digestione sarebbe più faticosa,ma sinceramente ame sembra una follia..più che altro è più facile controllare le dosi se mangi solo una fonte ma se stai attenta all'apporto calorico totale,direi di non farti i problemi
il tonno al naturale mi fa schifo per esempio e riesco a mangiarlo solo con l'uovo e fagioli..non mi sono mai posta il problema.Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
zajka ma le proteine dove li si comprano !? nei centri fitness che vendono integratori per palestre ? no perchè volevo iniziarli a prenderli dal momento che faccio forza , se col solo tonno al naturale ho messo in una settimana 20 kili di forza nella panca allora con le proteine mi porto tutta la panca a casaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi dice che sarebbe meglio limitarsi ad una fonte proteica perché la digestione sarebbe più faticosa,ma sinceramente ame sembra una follia..più che altro è più facile controllare le dosi se mangi solo una fonte ma se stai attenta all'apporto calorico totale,direi di non farti i problemi
il tonno al naturale mi fa schifo per esempio e riesco a mangiarlo solo con l'uovo e fagioli..non mi sono mai posta il problema.
formaggio e carne nei panini è un must, ma il max è quando mi faccio l'insalata di riso con tonno e uovo sodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioidem
formaggio e carne nei panini è un must, ma il max è quando mi faccio l'insalata di riso con tonno e uovo sodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio avvolte faccio uovo, mozzarella, tonno e wurstel piu il panino...nessun problema
spinacina
uovo
mozzarella
peperoni
broccoli
funghi
salsa piccante + poca mayo
se reggo a questo, posso reggere a tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiozajka ma le proteine dove li si comprano !? nei centri fitness che vendono integratori per palestre ? no perchè volevo iniziarli a prenderli dal momento che faccio forza , se col solo tonno al naturale ho messo in una settimana 20 kili di forza nella panca allora con le proteine mi porto tutta la panca a casa
anzi,non aprire un 3d per chiedere dove comprare integratori
li compri nei negozi di integratori, nei reparti sport dei centri commerciali e online
o da sergioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
non bastava dire di andarmene in un negozio di integratori
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquando sgaro dal paninaro (20x12 cm) ci metto
spinacina
uovo
mozzarella
peperoni
broccoli
funghi
salsa piccante + poca mayo
se reggo a questo, posso reggere a tutto
ieri doppio strato nella paninoteca qui nella mia città:
un panino doppio strato da circa 400 gr
un hambuger da 100
70 gr fontina
70 gr pancetta
1 uovo
100 gr di patatine fritte
pomodoro
salsa rosa in uno strato
ketchup nell'altro....
tutto in un panino....
proteona per farti rendere conto che mangiare diversi tipi di pro non fa male...questo panino e esagerato ma nn ce nulla di male nel mix dell pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiook andiamo sul pesante
ieri doppio strato nella paninoteca qui nella mia città:
un panino doppio strato da circa 400 gr
un hambuger da 100
70 gr fontina
70 gr pancetta
1 uovo
100 gr di patatine fritte
pomodoro
salsa rosa in uno strato
ketchup nell'altro....
tutto in un panino....
proteona per farti rendere conto che mangiare diversi tipi di pro non fa male...questo panino e esagerato ma nn ce nulla di male nel mix dell pro
Commenta
-
-
da quando sono indefinizione non fate altro che parlare di sta roba , è da morireOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
scusate ma questa la devo postare
negli USA quest'estate io e il mio ex si andava avanti a Insalatona (con la I maiuscola)
Dentro c'era: insalata verda, uovo, tonno, fagioli neri, pomodorini, avocado, anacardi, feta e semi di sesamo/ zucca. Una bontà incredibile..ma che miscuglio
allego la foto:Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiozajka ma le proteine dove li si comprano !? nei centri fitness che vendono integratori per palestre ? no perchè volevo iniziarli a prenderli dal momento che faccio forza , se col solo tonno al naturale ho messo in una settimana 20 kili di forza nella panca allora con le proteine mi porto tutta la panca a casa
a dare la forza son piu' i carbo e i grassi....io ora ho preso delle pro...metto 70-80 grammi nella bottiglia da 1 litro e mezzo e bevo la brodagli mentre mi alleno...cosi' il muscolo si ciuccia tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioda quando sono indefinizione non fate altro che parlare di sta roba , è da morire
ti vuoi rovinare se fai def in questo periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeehh ***** diaz, un degno rivale
una bomba, ma va giu che neanche te ne accorgi
Commenta
-
Commenta