Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo Spuntino giusto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo Spuntino giusto

    ciao ciao, ancora un mega consiglio da chiedervi!

    Qual è lo spuntino giusto per una raga in allenamento e dietina?
    Leggendo qui ho notato che proponete spuntini da 100 cal.. cosa proponete esattamente?
    Le ho provate tutte: yogurt fage, mandorle, frutta tipo mandarini o mela o pera o uva, 20 gr prote,30 gr grana, fiocchi..ma.. anche un panino va bene? non è troppo?in che quantità?

    So che la barrette proteiche andrebbero benone, ma purtroppo mi son pesanti (per esser chiari: la sento tutto il giorno)

    cosa mi consigliate??
    mi potreste dare qualche possibilità? Grazieeeeeee , gentilissimi/gentilissime!!!!

    #2
    mmm

    dipende da quanti macronutrienti devi assumere, se poi intendi spuntino in mattinata o nel pome

    quanti macro devi assumere nello spuntino?

    Commenta


      #3
      intendo spuntino in genere sia matt che pome.. mi han consigliato di stare sulle 100 cal. credo che quello del pome specialmente pre wo sia di carbo..ho ragione?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
        intendo spuntino in genere sia matt che pome.. mi han consigliato di stare sulle 100 cal. credo che quello del pome specialmente pre wo sia di carbo..ho ragione?
        si, pero nel mio caso faccio coincidere il pre-wo con il pranzo..

        cmq 100kcal mi sembrano pochine come spuntino

        Commenta


          #5
          Ce vuele toda la dietas hermanitasssss...
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            anch'io come spuntino cerco di stare sulle 100-150kal, poi appunto occorre vedere la dieta per intero.
            La mattina di solito mangio 1 jogurt total 0% e qualche madorla, nel pomeriggio invece circa 80/100g di fesa di tacchino o bresaola, o tonno

            Commenta


              #7
              Ciao MissA, ma mangi tacchino cosi con niente..??? caspita come fai?
              a me rompe perchè c'è poi sempre qualcuno che fa caso a cosa ingurgito...
              a voi nn dice niente nessuno ??!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                Ciao MissA, ma mangi tacchino cosi con niente..??? caspita come fai?
                a me rompe perchè c'è poi sempre qualcuno che fa caso a cosa ingurgito...
                a voi nn dice niente nessuno ??!
                sì con niente, prendo le buste da 100g e mi mangio le fette direttamente dalla busta come se niente fosse se tu mangiassi uno snack al cioccolato ti direbbero qualcosa?no, perchè è normale mangiarsi un twix o un kitkat o un pacchetto di chipster in pausa,una busta di tacchino invece è strana ma è sana...comincia tu a criticare chi mangia patatine o schifezze simili

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                  Ciao MissA, ma mangi tacchino cosi con niente..??? caspita come fai?
                  a me rompe perchè c'è poi sempre qualcuno che fa caso a cosa ingurgito...
                  a voi nn dice niente nessuno ??!

                  Si' certo che c'e' quando tiro fouri la vaschetta, e mi chiede anche tutto il resto della dieta mentre si complimenta con me per i risultati

                  In ogni caso io piu' che spuntini divido i macro per sei e metto insieme a casaccio le pro ed i grassi per raggiungere le varie quote..

                  Commenta


                    #10
                    Ciao MissA, ho letto l'etichetta del tacchino affettato e contiente molti conservanti e anche zucchero.. sicura sia cosi sano? quale usi?forse meglio yogurt Fage?..
                    Last edited by proteona; 30-11-2007, 15:45:20.

                    Commenta


                      #11
                      io uso la fesa di tacchino arrosto dell'aia..si trova al banco frigo..è buonissima
                      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                        io uso la fesa di tacchino arrosto dell'aia..si trova al banco frigo..è buonissima
                        anch'io o tacchino o pollo aia aequilibrium

                        lo jogurt mangio il fage total 0% ma per il pomeriggio è meglio comunque uno spuntino più proteico come appunto fesa o tonno

                        Commenta


                          #13
                          i prodotti aia che avete nominato son buoni ma ce ne sono di migliori in giro...sempre parlando di tacchino

                          rimanendo sui prodotti dell'aia il migliore rimane il Tarky Classico

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎