Originariamente Scritto da Pancapiana
Visualizza Messaggio
parmigiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioDipende in che regime dietetico sei?
In metabolica ad esempio è ottimo.
perche' dipende?se cmq rientra nel computo dei macro giornalieri non e' ottimo come alimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioperche' dipende?se cmq rientra nel computo dei macro giornalieri non e' ottimo come alimento?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioperche' dipende?se cmq rientra nel computo dei macro giornalieri non e' ottimo come alimento?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioimho è un ottimo alimento, non da consumarsi di continuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioxke ritieni nn sempre??in massa ke fa....io cmq ho trovato un'affare....scadenza febbraio 2008 2 kili e mezzo a 20 euro...parmigiano reggiano!
Commenta
-
-
io ogni sera come pre nanna ne mangio sempre un pezzetto ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMi preoccupa per il sale, spesso lo sostituisco col galbanino per questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa me che tu non faccia gare credo che te ne possa sbattere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMi piace farmi ogni genere di **** mentale (e non)
Commenta
-
Commenta