Salve, sono una ragazza di 21 anni, di corporatura robusta, sto seguendo una dieta da diversi mesi in quanto a causa di problemi personali in un periodo nero ero arrivata ai 100kg. Ora passati 8 mesi da quel triste record, sono arrivata a 64.8kg ma i risultati ancora non mi soddisfano, sono alta 169cm e il mio peso è sui 57kg, però ora che ne mancano pochi noto ancora troppo tanto grasso su viso pancia e gambe.
Vi scrivo la mia dieta che mi ha dato la mia dietologa:
COLAZIONE
thè o latte o yougurt 125gr
PRANZO
pasta 60gr o 50gr riso
2 frutti
CENA
verdure cotte e carne/pesce (le quantità dipendono dal tipo di carne e pesce)
il mio fabbisogno calorico è 1150calorie.
Ora vi chiedo dov'è che sbaglio? Perchè se guardo le differenze con svariati mesi addietro ci sono certo, ma non cosi evidenti come farebbe presupporre la differenza di peso che invece è netta.
Svolgo una vita abbastanza attiva, lavoro tutti i giorni dalle 9 alle 8 di sera con pausa a pranzo di 2 ore. Giorno di pausa la Domenica.
Grazie mille a chi saprà aiutarmi
Vi scrivo la mia dieta che mi ha dato la mia dietologa:
COLAZIONE
thè o latte o yougurt 125gr
PRANZO
pasta 60gr o 50gr riso
2 frutti
CENA
verdure cotte e carne/pesce (le quantità dipendono dal tipo di carne e pesce)
il mio fabbisogno calorico è 1150calorie.
Ora vi chiedo dov'è che sbaglio? Perchè se guardo le differenze con svariati mesi addietro ci sono certo, ma non cosi evidenti come farebbe presupporre la differenza di peso che invece è netta.
Svolgo una vita abbastanza attiva, lavoro tutti i giorni dalle 9 alle 8 di sera con pausa a pranzo di 2 ore. Giorno di pausa la Domenica.
Grazie mille a chi saprà aiutarmi
Commenta