Dieta Dimagrimento Donna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jennynapoli
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 46
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dieta Dimagrimento Donna

Salve, sono una ragazza di 21 anni, di corporatura robusta, sto seguendo una dieta da diversi mesi in quanto a causa di problemi personali in un periodo nero ero arrivata ai 100kg. Ora passati 8 mesi da quel triste record, sono arrivata a 64.8kg ma i risultati ancora non mi soddisfano, sono alta 169cm e il mio peso è sui 57kg, però ora che ne mancano pochi noto ancora troppo tanto grasso su viso pancia e gambe.
    Vi scrivo la mia dieta che mi ha dato la mia dietologa:

COLAZIONE
    thè o latte o yougurt 125gr

PRANZO
    pasta 60gr o 50gr riso
    2 frutti

CENA
    verdure cotte e carne/pesce (le quantità dipendono dal tipo di carne e pesce)

il mio fabbisogno calorico è 1150calorie.

Ora vi chiedo dov'è che sbaglio? Perchè se guardo le differenze con svariati mesi addietro ci sono certo, ma non cosi evidenti come farebbe presupporre la differenza di peso che invece è netta.

Svolgo una vita abbastanza attiva, lavoro tutti i giorni dalle 9 alle 8 di sera con pausa a pranzo di 2 ore. Giorno di pausa la Domenica.

Grazie mille a chi saprà aiutarmi
    Last edited by jennynapoli; 26-11-2007, 14:11:15.
  • jennynapoli
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 46
    • 1
    • 0
    • Send PM

allego foto di luglio, pesavo 75, a differenza di 10 kg, sembra però che ne ho persi solo 3 da questa foto, e soprattutto il viso e la pancia fanno fatica a dimagrire.
    File Allegati

Commenta

• ANMARYA
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 996
      • 20
      • 18
      • Send PM

all'inizio si perdono subito tanti kili perche' sono liquidi poi per forza di cose levando praticamente molte calorie dimagrisici anche ma poi il corpo inizia a rallentare il metabolismo perche' si accorge che sta in fase di carestia e quindi il dimagrimento e' molto piu' lento.
      tra l'ltro quei pasti che hai postato sono troppo miseri diciamo da tempi della guerra
      sport ne fai?dovresti fare pesi e attivita' aerobica in fascia lipolitica cosi' anche a riposo bruci di piu' e per mantere il metabolismo alto devi mettere anche due spuntini magari piccoli.cmq ti rispondera' anche qulcun'altro molto piu' bravo

Commenta

• jennynapoli
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 46
        • 1
        • 0
        • Send PM

sport ne facevo ora lavoro e studio..pensavo secondo voi camminare tanto nella mia situazione potrebbe portarmi miglioramenti visto che non ho il tempo per lo sport?

Commenta

• jennynapoli
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 46
          • 1
          • 0
          • Send PM

ah dimenticavo di specificare un dato importante, in passato ho avuto problemi di bulimia e in un periodo nero sono stata senza mangiare diventando anoressica, ora ho trovato una certa regolarità ma vorrei anche gli effetti netti allo specchio ecco! grazie a tutti

Commenta

• il_dottore
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2003
            • 740
            • 15
            • 5
            • Send PM

Ciao Jenny
            putroppo con quel tipo di dieta hai perso/perdi solo muscolo, di grasso ben poco

L'ideale è una dieta equilibrata (carb/prot/grassi) con minimo 5 pasti a distanza di 2 ore uno dall'altro. Altro punto importantissimo è l'attività fisica: pesi x mantenere la muscolatura e "cardio" x bruciare grasso.

x ora vado di corsa, magari comincia a pensare a qualcosa e attendi qualche altro consiglio.

P.S.
            La dietologa, IO, la denuncerei. Ti ha RUBATO SOLDI x una dieta che dieta nn è....mi dispiace x te

Commenta

• jennynapoli
              Bodyweb Member
              • Nov 2007
              • 46
              • 1
              • 0
              • Send PM

grazie mille a tutti! siete gentilissimi! comunque mi avete aperto gli occhi, quanto tempo che ho perso..grazie, mi avevano consigliato bene a chiedere a voi!

Vi volevo chiedere anche una cosa, io quest'estate sotto consiglio di un amico avevo cominciato a fare attività aerobica, tipo addominali flessioni e tutti quegli esercizi di corpo libero..la suddetta dietologa mi ha detto che nella mia condizione mi faceva solo male perchè mettevo muscolo sopra al grasso e quindi non dimagrivo..e da allora fidandomi ho smesso..a questo punto mi chiedo, era una cazzata anche questa cosa? Grazie a tutti

Commenta

• PROTEINS
                latin lover
                • Sep 2001
                • 6599
                • 591
                • 529
                • Habana Veja
                • Send PM

Originariamente Scritto da jennynapoli Visualizza Messaggio
                grazie mille a tutti! siete gentilissimi! comunque mi avete aperto gli occhi, quanto tempo che ho perso..grazie, mi avevano consigliato bene a chiedere a voi!

Vi volevo chiedere anche una cosa, io quest'estate sotto consiglio di un amico avevo cominciato a fare attività aerobica, tipo addominali flessioni e tutti quegli esercizi di corpo libero..la suddetta dietologa mi ha detto che nella mia condizione mi faceva solo male perchè mettevo muscolo sopra al grasso e quindi non dimagrivo..e da allora fidandomi ho smesso..a questo punto mi chiedo, era una cazzata anche questa cosa? Grazie a tutti
                male ma chi è il tuo dietologo?in ke zona di napoli stai?
                cmq parecchi dicono che fa male

Commenta

• jennynapoli
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 46
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

scusa non ho capito..è vero o m'ha detto una cazzata? Comunque sto in zona Ponticelli, lo studio è lo studio Serpieri

Commenta

• PROTEINS
                    latin lover
                    • Sep 2001
                    • 6599
                    • 591
                    • 529
                    • Habana Veja
                    • Send PM

io sto dall'altra parte zona flergea Quarto
                    cmq parecchi dicono che non fas bene
                    ma creedo che un pò di attività fisica fa bene al cuore

Commenta

• jennynapoli
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 46
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

ma se non faccio un pò di attività aerobica tipo quella..mi chiedo io, come faccio a perdere la pancia? Pensavo che facendo quella dieta si riequilibrasse, ma non ci sono risultati visibili!!

Commenta

• PROTEINS
                        latin lover
                        • Sep 2001
                        • 6599
                        • 591
                        • 529
                        • Habana Veja
                        • Send PM

ma se non faccio un pò di attività aerobica tipo quella..mi chiedo io, come faccio a perdere la pancia? Pensavo che facendo quella dieta si riequilibrasse, ma non ci sono risultati visibili!!
                        io come aerobica sto frequentando un corso di salsa e bachata

Commenta

• the_drifter
                          X-FIT
                          • Oct 2006
                          • 7360
                          • 351
                          • 118
                          • Florencia
                          • Send PM

...ma veramente una dietologa ti ha detto una cosa del genere??? non è che hai capito male te?

se è così non ci credo...sta gente è da denuncia...non solo si vedono girare delle diete improponibili, ma adesso viene fuori che il muscolo lo metti sopra il grasso e non dimagrisci E' L'ESATTO CONTRARIO!!!!
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

Commenta

• jennynapoli
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 46
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

io vi ringrazio davvero di aprirmi gli occhi, non sono mai stata molto esperta e quindi mi sono fatta abbindolare facilmente, io sono sicura di quello che mi ha detto..e pensare quanto tempo ho sprecato..ora quindi ho da rimettere in piedi una dieta da 0 e un programma di attività fisica che quindi POSSO fare (mi avevano anche vietato di fare pesi..) vi prego potete aiutarmi a recuperare il tempo perduto.

Commenta

• the_drifter
                              X-FIT
                              • Oct 2006
                              • 7360
                              • 351
                              • 118
                              • Florencia
                              • Send PM

il muscolo, essendo tessuto metabolicamente attivo, va a riattivare tutta la zona di suo "ingombro" (che parolaccia...), aiutando a smaltire gli accumuli adiposi e rendendo così plausibili alcune ipotesi sul misterioso dimagrimento localizzato.

il lavoro con i pesi è INDISPENSABILE nel dimagrimento e nella costruzione di un corpo armonioso.
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X