ciao a tutti...sono alto 177 x 75kg...
dopo l'estate come normale ho ripreso ad allenarmi molto appannato e prima di riprendere a crescere ho preferito asciugarmi un minimo...
e alla fine del WO con i pesi facevo in fascia lipolitica 30 minuti di corsa continua...!
bè son riuscito a tenere lo stesso peso che avevo da "sporco" e ora sono abbastanza tirato...che vor di?che sono anche riuscito ad aumentare un minimo la massa muscolare?
da lunedì aumento la dieta da 2500kcal circa a 2900 x poter aumentare ancora la massa...secondo voi è possibile riuscire a salire continuando a fare l'attivita aerobica che sto facendo...io penso di si dato che il peso è rimasto stabile pur perdendo grasso....!
ora posto la dieta... valutate voi...
Colazione:
250ml latte ps
10 fette biscottate integrali
1 pompelmo
2 uova
Spuntino
2 fette pane integrale mulino bianco + 100gr fesa pollo + 2noci
Pranzo:120gr pasta integrale + sugo senza grassi
200gr carne bianca + insalata
1 cucchiaio olio extra vergine oliva
Pre allenamento:4 Bcaa
Post allenamento:30gr proteine + 30gr glucosio + 20 gr saccarosio + 4Bcaa +5gr glutamina + 5gr creatina
Cena:
200gr carne bianca o 200 rossa o 200 pesce magro o 200 pesce grasso
Insalata + 1 cucchiaio olio extra vergine oliva
100gr pane integrale
5 noci1 frutto
Pre Nanna: 125
200gr formaggio in fiocchi
dopo l'estate come normale ho ripreso ad allenarmi molto appannato e prima di riprendere a crescere ho preferito asciugarmi un minimo...
e alla fine del WO con i pesi facevo in fascia lipolitica 30 minuti di corsa continua...!
bè son riuscito a tenere lo stesso peso che avevo da "sporco" e ora sono abbastanza tirato...che vor di?che sono anche riuscito ad aumentare un minimo la massa muscolare?
da lunedì aumento la dieta da 2500kcal circa a 2900 x poter aumentare ancora la massa...secondo voi è possibile riuscire a salire continuando a fare l'attivita aerobica che sto facendo...io penso di si dato che il peso è rimasto stabile pur perdendo grasso....!
ora posto la dieta... valutate voi...
Colazione:
250ml latte ps
10 fette biscottate integrali
1 pompelmo
2 uova
Spuntino
2 fette pane integrale mulino bianco + 100gr fesa pollo + 2noci
Pranzo:120gr pasta integrale + sugo senza grassi
200gr carne bianca + insalata
1 cucchiaio olio extra vergine oliva
Pre allenamento:4 Bcaa
Post allenamento:30gr proteine + 30gr glucosio + 20 gr saccarosio + 4Bcaa +5gr glutamina + 5gr creatina
Cena:
200gr carne bianca o 200 rossa o 200 pesce magro o 200 pesce grasso
Insalata + 1 cucchiaio olio extra vergine oliva
100gr pane integrale
5 noci1 frutto
Pre Nanna: 125
200gr formaggio in fiocchi
Commenta