If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stai cercando di fare lo sgargiante perchè hai bevuto una bottiglia di champagne ?! parli con uno che la mattina si alza e fa colazione con fette biscottate marmellata e crema di assenzio.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
stai cercando di fare lo sgargiante perchè hai bevuto una bottiglia di champagne ?! parli con uno che la mattina si alza e fa colazione con fette biscottate marmellata e crema di assenzio.
non ci penso proprio se no avrei detto 10 bottiglie di Don perignon
Cmq. ragazzi quando prendo superalcolici, preferisco, Negroni, Gin lemon,
e Il Moito... al posto della soda, provatelo con la red bull...( e un mis. di Whey, ahahah)
non ci penso proprio se no avrei detto 10 bottiglie di Don perignon
e Il Moito... al posto della soda, provatelo con la red bull...( e un mis. di Whey, ahahah)
non ci penso proprio se no avrei detto 10 bottiglie di Donperignon
... o don pierino da roccacannuccia?
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
vi espongo un problema, ke mi ha fatto pensare.
Il sabato faccio la dieta perfettamente come sempre, organizzo una seratina tranquilla, tipo cineme etc. dopo mi capita di andare in discoteca, lì con gli amici decidiamo di prendere dello spumante.
Me ne sono bevuto una bottiglia.
Come la mettiamo?
Io lo considero come uno sgarro (di solito non bevo mai)
Ke ne dite? e il vino?
Parliamone
be' SGARRO?cavolo!io direi SGARRONE!!!!!!!!!qua non si parla di uno due bicchieri ma di tutta la bottiglia chissa' quanti zuccheri saranno non l'ho mai letti sinceramente e neanche lo voglio sape'!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta