domanda imbarazzante...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilariagetfit
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 52
    • 2
    • 0
    • Send PM

ragazzi grazie inanzittutto per i vostri consigli....

io di solito ho male dal lato dx....non sinistro.......cmq.......cercherò di bere di più promesso. La cosa che mi dà più fastidio è il senso di gonfiore che mi prende dal pomeriggio tardo in poi......come se avessi appena finito un pasto di natale..........e conseguente inappetenza. E se c'è una cosa che mi sta proprio sulle palle è mangiare senza fame.

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
      Forse usi pochi grassi?
      Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
      anche secondo me..
      ho il tuo stesso problema e quoto i due sopra !!!!

Commenta

• spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Aumentare le fibre non necessariamente fa andare meglio di corpo...Anzi, tutt'altro se la dieta è carente di grassi.

D'altro canto, è normale avere qualche problemino all'inizio di un nuovo regime, al quale il corpo deve ancora adattarsi e quindi risponde con stipsi o al contrario diarrea...Dopo un periodo di 10-15gg dovrebbe tornare tutto alla normalità. Anche se fastidioso, all'inizio bisogna esser "pazienti"

--
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Francy53
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 1178
          • 17
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          Aumentare le fibre non necessariamente fa andare meglio di corpo...Anzi, tutt'altro se la dieta è carente di grassi.
          a me le fibre creano ancora piu problemi... probabile la carenza di grassi come dici tu quindi...
          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

Working...
          X