what....privato dell'amido?ma che dite?
qualche info sul... riso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiol'unica cosa che so io è che il basmati puo essere lavato e privato in gran parte del proprio amido...
ma sta rep quando me la dai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioaspe...
il thai è un altro tipo di riso, simile al basmati ma non è lo stesso!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiowhat....privato dell'amido?ma che dite?
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioil basmati è indiano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiowhat....privato dell'amido?ma che dite?
Commenta
-
-
parole di Laura Ravagnoli, eccellente chef del Gambero Rosso. Una volta nel suo programma preparò il basmati, per renderlo più croccante e separato al palato prima di cuocerlo lo sciacquò 5/6 minuti sotto l'acqua fredda in modo tale che il riso perdesse gran parte del proprio amido (usciva acqua bianca) per poi asciugarlo sopra un panno. Si soffermò sul fatto che anche a livello nutrizionale c'è una riduzione di carbo
grazie anmarya
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
parole di Laura Ravagnoli, eccellente chef del Gambero Rosso. Una volta nel suo programma preparò il basmati, per renderlo più croccante e separato al palato prima di cuocerlo lo sciacquò 5/6 minuti sotto l'acqua fredda in modo tale che il riso perdesse gran parte del proprio amido (usciva acqua bianca) per poi asciugarlo sopra un panno. Si soffermò sul fatto che anche a livello nutrizionale c'è una riduzione di carbo
grazie anmarya
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomah.... a mio avviso perdeva solo il bianco del processo brillantante della raffinatura...cmq....non sono in grado di postare uno studio che affermi il contrario...
cmq maderò un'email a laura ravagnoli, magari mi risponde
Commenta
-
-
Commenta